( one )

220 20 0
                                    

Yoongi

Come ogni mattina alle sette in punto quella odiosa sveglia del cazzo suona, facendomi svegliare.
Per poco non rompevo la quinta sveglia del mese.
Mi alzai dal letto e andai di corsa in bagno per lavarmi e vestirmi, mettendomi così quella fottuta divisa scolastica.

Scesi giù e feci colazione con un semplicissimo panino con la nutella, forse l'unica cosa che amo, ah no.
L'unica cosa che amo è lui, il mio piccolo Jimin.
Mi chiedo se da quando me ne sono andato da Busan lui si sia fatto degli amici.
Noi avevamo solo sette anni.
Sono passati undici anni e mi manca.

Finito il panino uscì di casa con lo zaino sulle spalle e con le cuffiette nelle orecchie iniziai a camminare verso scuola.

Arrivato davanti il cortile della scuola, o meglio del carcere, misi le cuffiette ed il cellulare nello zaino.

Dopo aver sentito la campanella suonare entrai a scuola e con passo lento arrivai in classe.
Mi sedetti al mio posto, che era infondo alla classe, nell'angolo sinistro.
Mi ero messo vicino alla finestra già all'inizio dell'anno.

Sentivo le ragazze, o meglio le puttanelle della classe con la voce da ochette parlare di un nuovo compagno di classe, nulla di interessante.

Presi il cellulare ed iniziai a giocaraad un giochino fino a quando non entrò la professoressa di coreano, purtroppo avevamo tre ore di antologia e storia.

Lei però iniziò a parlare del nuovo compagno di classe e dopo due minuti lo fece entrare.

Cazzo se era bono.
Quel fisico, quel visetto che sembrava puro ed innocente e quelle labbra, quelle labbra mi ricordavano il mio Jimin Park.

Non ascoltai quando disse il suo none ero troppo distratto dal guardarlo.
Ma poi vidi il dito di quel ragazzo puntarmi contro e dissi una piccola frase che fece ridere la classe.

" Che ho fatto ? "

Le risate mi confondevano ma la prof mi spiegò che dovevo fargli da guida per fargli vedere la scuola.
Mi alzai e andai verso la porta e guardandolo gli feci segno di seguirmi.

Quasi volevo che si muovesse prima che la prof si accorgesse che doveva interrogarmi proprio quel giorno in storia.

Uscito fuori la porta gli dissi imbarazzato.

" Senti prima mi ero distratto e non ho capito il tuo nome.
Potresti dirmi come ti chiami ?
Ah ! Io mi chiamo Yoongi , Min Yoongi, alcuni mi chiamano suga. "

" C - ciao Yoongi, io.. io sono Park Ji - Jimin. "

Spazio deficiente.

Spero la storia vi piaccia !
Grazie, prego, ciao.
PS. vi amo ♡

it is love | myg × pjm ( PAUSA )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora