TAKI POINT'S
Quella notte mi sentì diverso dal solito.
La mattina seguente la solita sveglia snervante iniziò a rimbombare nella mia testa per ricordarmi che probabilmente sarei dovuto andare a scuola, allungai una mano per spegnerla, mi sollevai dal materasso e mi stiracchiai.
Sentivo la pelle del viso secca e umida così allungai una mano per verificare e mi accorsi di aver pianto nel sonno.
Mentalmente mi presi i giro dicendomi che ero proprio una femminuccia.
Guardai verso il mio petto sentendo una strana sensazione come di pesantezza e lì con stupore trovai un paio di tette?!
Pensai subito di stare ancora dormendo così iniziai a palparmele essendo così reali, ma al improvviso la porta della mia camera si spalancò ed entrò una piccola ragazzina di dieci anni massimo che mi urlò contro
Yotsuha: Onee-sama muoviti sei in ritardo e poi avevi promesso di preparare tu la colazione così ho dovuto farlo io, sei proprio una pigrona
Poi mi squadrò un attimo e si soffermò a fissare il mio seno e io che intanto senza accorgermene continuai a palpare.
Ridendo disse: Devono proprio piacerti le tue tette sorellona.
E io risposi: Beh sembrano così reali!
Poi rimasi un attimo come congelato e di colpo sbottai.
T: Sorellona?!
Guardandomi ancora un po' intorno effettivamente mi accorsi di non trovami più nella mia camera da letto ma bensì nella stanza di una ragazza.
Intanto la ragazzina se ne andò nella stanza accanto dicendomi di fare in fretta essendo in ritardo.
In quel momento mi alzai andai davanti allo specchio mi calai la camicia da notte e inaspettatamente davanti a me si materializzò il corpo di una ragazza a me sconosciuta.
STAI LEGGENDO
Your Name
RomanceGiappone, Mitsuha una studentessa delle superiori che vive nella piccola cittadina di itomori, è stufa della sua vita monotona: vorrebbe essere infatti un ragazzo di Tokyo. Vive in un tempio insieme alla sorellina yotsuha e alla nonna. Parallelament...