Chi sei tu?

103 13 1
                                    

Qualche giorno dopo nel ora di geografia notai di aver dimenticato il quaderno ma poi controllando sotto il banco lo trovai; la cosa mi suonó abbastanza strana visto che ero molto ordinata e non mi era mai capitato di lasciare qualcosa a scuola.

Sviai l'idea che qualcuno mi avesse fatto uno scherzo e collegai tutto ciò al fatto che sto perdendo un po' la memoria datasi quello strano giorno di cui non riconosco niente.
Rientrai a far parte della lezione aprí il mio quaderno per annotare degli appunti ma in una pagina vi trovai una scritta di sicuro non mia, visto la mia calligrafia molto più ordinata, che diceva "Chi sei tu?" .
Rimasi un po' schioccata e pensai che Sayaka e Katsuhito mi avessero fatto uno scherzo.
A fine lezione chiesi loro conferma ma negarono il tutto.
A quel punto mi sorse un dubbio chi aveva scritto quella frase sul mio quaderno?


SPAZIO AUTRICE
Ciao sono Anastasia e volevo ringraziarmi per aver letto la mia (prima) storia e beh se vi è piaciuta mettete una stellina (please) e se volete commentate ma non siate troppo crudeli mi raccomando!
Ps: il capito è un po' corto perché è un pezzo di quello prima che avevo dimenticato di scrivere scusate
Arrivederci e al prossimo capitolo

Your NameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora