Villa

526 30 15
                                    

Accennai un sorriso e come se nulla fosse presi il suo libretto mettendoglielo sul petto. Pensai che probabilmente aveva tenuto quei preservativi da quando era tornato dall'Australia.

<<Hai bisogno che ti lascio solo a studiare?>> dissi mentre il corvino apriva il suo libretto già oltre la metà.

<<Si grazie.. al momento non ho bisogno di nulla se vuoi puoi chiedere a Itachi di farti visitare la casa e a Karin dove trovare i vari oggetti che ti serviranno>>

Annuii e mi alzai dal letto uscendo dalla camera. Prima decisi di cercare la ragazza per farmi spiegare le varie cose che mi serviranno nei prossimi giorni. Scesi le scale verso il salotto ma non vidi nessuno e, non conoscendo la casa, non seppi dove cercare. Sapevo solo che dal salotto se salivo le scale c'erano le camere tra cui la mia di fianco a quella di Sasuke che erano le ultime. Mentre giravo per il salotto alla ricerca di qualcuno scorsi una figura in giardino, aprii la porta uscendo e subito l'aria fresca mi pervase con un lieve soffio di vento tra i capelli che me li fece muovere. Alcuni ciuffi rosa ricaddero sul mio viso che presto affrettai a scostare con una mano. Mi avvicinai alla figura maschile che stava attentamente tagliando una rosa facendo attenzione a non spinarsi.

<<mi scusi... stavo cercando Karin, per caso l'ha vista?>>

L'uomo si girò verso di me, un uomo che non avevo mai visto prima, molto anziano.. probabilmente era il giardiniere. Mi rispose con tono calmo e gentile

<<la signorina Karin dovrebbe essere nelle sue stanze, appena sale le scale è la prima porta sul lato sinistro>>

Sorrisi e lo ringraziai tornando sui miei passi. Non appena vidi la porta esitai un momento, subito dopo bussai attendendo risposta. Dopo pochi secondi una figura dai capelli color rosso fuoco mi si staglió davanti, con aria assonnata.

<<oh dovresti essere Sakura.. dimmi, cerchi qualcosa?>> mi domandò lei accennando un sorriso.

<<scusa il disturbo, volevo solo sapere le cose principali da fare per Sasuke.. dice che devo portargli il caffè domani mattina ma non so dove si trovano gli oggetti necessari>> accennai un sorriso a mia volta spiegandole la situazione

<<oh beh, in cucina ci dovrebbe essere Gaara, mio fratello, ha i capelli rossi come i miei lo riconoscerai subito>> e subito dopo averla ringraziata richiuse la porta e io, per l'ennesima volta, scesi le scale andando in cucina cautamente. Scorsi la figura del ragazzo e mi avvicinai, era intendo a fare una torta ma non so per cosa. Appena lo chiamai lui sussultò preso alla sprovvista

<<Oh Sakura giusto? Dimmi, cosa succede?>> sorrise e mi guardò in stessa di risposta. Mi meravigliai per la gentilezza di quelle persone verso di me, ma era solo probabilmente perché ero nuova.

<<Mi ha mandato Karin da te, volevo solo sapere dove possono essere gli oggetti che mi serviranno per Sasuke.. dice che per domani mattina gli devo portare il caffè ma non so dove sia il necessario>>

<<Il ragazzo pare ti abbia dato un compito semplice, il caffè lo prepariamo noi tu dovrai solo prendere il vassoio che troverai su questo bancone>> lo indicò e io sorrisi annuendo. Ringraziai per l'ennesima volta anche lui. Subito però mi venne in mente che magari, conoscere il resto della casa, mi sarebbe stato d'aiuto. Così domandai dove potevo trovare Itachi. Mi rispose solo che di solito era ad allenarsi in giardino, nella parte dietro la casa. Annuii ed andai a cercarlo, la parte dietro era quella che potevo vedere dal balcone di camera mia, dove c'era quella meravigliosa fontana.. più lontano scorsi una zona ampia fatta di ghiaia dove si stava allenando il fratello maggiore Uchiha. Mi fermai a guardarlo, aveva il petto nudo e i suoi muscoli guizzavano ad ogni suo movimento con la spada. Sembrava stesse praticando Kendo, e le sue parole ad ogni mossa erano ferme e decise. Un grande guerriero. Su una cosa non c'erano dubbi, i fratelli Uchiha avevano del fascino misterioso e allo stesso tempo aggressivo. Attiravano molti sguardi su di loro. Mi avvicinai a lui chiamandolo e subito si fermò sorridendomi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 06, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bad Boy-Good Girl (Sasusaku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora