1.4K 84 33
                                    


Mi scuso:

1-non pubblico da tanto.

2-rileggendo l'ultimo capitolo, mi sono accorta di quanto la qualità fosse scadente. Errori grammaticali e parole saltate, mi scuso veramente tanto. Proverò ad aggiornare più spesso, e a controllare prima di aggiornare.

T/n's pov

Che strano ragazzo...

Per non parlare di Touka.

Rabbitu...

Sono tutti molto strani...

Almeno, non sono strani, ma sospetti.

Kaneki:va nella megaversità di Tokyo, ha solamente un occhio da ghoul. Ed è artificiale.

Non ho niente a che fare col fatto che ha solamente un occhio, ma forse col fatto che ha lo stesso odore di...

Mi da fastidio solamemte dire il suo nome.

Quella schifosa puttana.

Rize...

Non uccideva per fame, ma giusto per uccidere.

Mai vista una troia come lei.

Per fortuna è morta.

Almeno è quello che mia madre mi ha detto..

Mi madre mi da informazioni riguardanti i ghoul, ma non le da a mio padre, semplicemente perché, anche se sono sposati, c'è ancora quella sottile differenza, che non li unirà mai del tutto.

Semplicemente loro 2 si amano, ma mamma non ha alcun diritto di rivelare a papà, segreti riguardanti noi ghoul, e questa cosa papà la accetta.

Gli ho sempre chiesto come facesse a lavorare nella CCG, la quale missione principale è distruggere la comunità di ghoul, ed allo stesso tempo avere una famiglia composta da ghoul...

Lui mi ha sempre dato le stesse 2 risposte...

'L'amore è cieco'
O
'La CCG non risolverà il problema dei ghoul prima della mia morte, ecco perché non mi preoccupo.'

La seconda risposta, in particolare, mi fa particolarmente provare odio per gli umani. Sono tutti pigri, e lasciano sempre il loro lavoro agli altri. Tale cosa è inaccettabile.

Ma poi...

Potrei anche provare a capire.

Neanche mio padre è completamente 'umano'.

La mia famiglia è un casino, è tutto un disastro, tanto che anche io ora, ho perso il significato della parola 'umano'.

Un umano, non è una persona che non è ne ghoul ne altro.

Un umano, è qualcos'altro di più astratto.

È solo che tanta gente non lo ha capito, e quindi l'odio per razze differenti, in questo mondo si è oramai disperso.

Solo poche persone come me lo possono capire, perché noi viviamo in più di un 'mondo', nei sperimentiamo più di una 'realtà'.

I ghoul non sono mostri assetati di sanguee carne 'umana'.

I lupi mannari, non sono mostri 'mitologici'.

È solo che ci sono persone come Rize, che danno stereotipi sul tipo di persona.

E per carità, non dirò niente di più sul mio odio nei confronti di Rize; tra l'altro, io sono una delle poche che può testimoniare, avendo visto ed affrontato quella grandissima troia.

Realtà divisa in 3 | Ken Kaneki × readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora