A scuola Lion è il più popolare.
È il solito ragazzo che fa sport con il ciuffo moro, due occhi verdi che ti imbambolano al primo sguardo è un sorriso che solo lui sa come fa ad essere così bianco e perfetto.
Tutte le ragazze si bagnano solo a vederlo con la maglietta impregnata di sudore che fa intravedere quegli addominali scolpiti che si ritrova.
Non è fidanzato anche se Michelle, la solita gatta morta, gli va dietro con la sua quarta rifatta e le labbra finte come una bambola Barbie.
Lui a scuola non mi calcola, non mi parla mai, se ci incrociamo nei corridoi mi guarda negli occhi, sorride, io ricambio il sorriso e poi lui va avanti facendo finta che io sia una sconosciuta.
Il patto è questo, lo abbiamo deciso insieme e io lo devo rispettare.
Quel ciuffo li mi fa venire una voglia sfrenata di limonarlo e nel frattempo passare la mano tra i suoi morbidi capelli.
Mi chiedete come faccio a sapere tutte queste cose? Semplice, siamo tromba amici. Esattamente. Non datemi della troia o cose così perché non lo sono ma semplicemente abbiamo un attrazione fisica l'uno dall'altro senza un sentimento...almeno lui. Io mi sono letteralmente innamorata.
Lui è stato il mio primo tutto: il primo bacio, il primo limone, la prima notte passata nel letto con un ragazzo, il primo tutto. A diciassette anni ci sta. Come detto lo vedo spesso in corridoio ma non siamo in classe insieme, ne facciamo lo stesso liceo, lui fa scientifico sportivo, io classico. Miseria quanto lo odio, mio padre mi ha obbligato a farlo e io non volevo.
Fortunatamente manca solo un anno e tra verifiche e Lion passerà molto in fretta..penso e spero.
STAI LEGGENDO
Anche il cielo ha bisogno di te
RomanceKenza e Lion non sono semplici amici ma non sono nemmeno fidanzati. Ebbene sì, scopa amici. Lei però lo ama, quanti segreti si nascondono a vicenda?