-Come è bello il suo bambino.- Si complimentava la signora Oikawa.
-Anche il suo, è un amore.- Ricambiava la signora Iwaizumi.
I due piccoli pangoletti piangevano nelle loro culle dell'ospedale, il più rumoroso era il più scuro di pelle.
-Come si chiama?- Disse la signora Iwaizumi.
-Io e mio marito abbiamo deciso di chiamarlo Torū. Il suo invece?- Disse la signora Oikawa.
-Noi abbiamo deciso di chiamarlo Hajime.- Disse l'altra.
Le due signore loggiavano nella stessa stanza dell'ospedale, erano anche vicine di casa.
-Allora benvenuti al mondo Torū e Hajime.-❁ ❁ ❁
-No pappa!- Urlò Torū.
-Pappa no!- Disse Hajime.
-Andiamo bambini! Dovete mangiare!- Disse la babysitter, sbuffando.
Entrambi i bambini si rifiutavano di mangiare, odiavano che la babysitter li nutriva. Volevano solo la loro mamma.
La babysitter sbuffò ma poi pensò alla strategia che funzionava a tutti i bambini.
-Torū, arriva l'astronave!- Disse lei, facendo sul verso con la lingua.
Torū tutto felice mangiò il suo omogenizzato alla mela, anche se aveva due anni adorava le astronavi.
-Adesso, Hajime guarda, arriva lo squalo!- Disse all'altro bambino.
Hajime fece la stessa cosa di Torū, lui invece aveva la passione per il mare.
-Finalmente avete mangiato.- Disse la babysitter, tirando un sospiro di sollievo.
-Pottiamo andawe a giocawe?- Disse Torū, scendendo dalla piccola sedia.
-Tiii, pottiamo?- Disse Hajime, seguendolo.
-Va bene. Dovete godervi la vostra infanzia.-❁ ❁ ❁
-Iwa-chan! Ti dico che gli alieni esistono.-
-Invece no, Torū.-
Ancora una volta, i piccoli Hajime e Torū stavano litigando. Ogni giorno lo facevano.
-Mamma ha detto che esistono ma vengono poche volte. Mi ha pure comprato questa maglia!- Disse Torū, mostrando la maglietta con l'alieno sopra disegnato.
Hajime sbuffò e prese il suo retino.
-Vado a catturare le libellule.- Si limitò a dire.
-Mi insegni, Iwa-chan?- Disse Torū, emozionato.
Hajime fece un sorrisetto per poi prenderlo per il polso.
-Ovvio che ti insegno, Torū.-
-Iwa-chan! Sei il migliore!-
Si erano dimenticati della litigata.❁ ❁ ❁
-Come devi partire?- Disse Torū.
-Si Torū, mi trasferisco in Italia.- Disse Hajime, piangendo.
-Iwa-chan, non te ne andare! Con chi giocherò adesso?- Disse Torū, scoppiando in lacrime.
Hajime bagnò la sua maglietta rossa e Torū la sua felpa preferita, quella con l'alieno.
-Mi mancherai Iwa-chan!- Disse Torū, abbracciandolo forte.
Hajime ricambiò l'abbraccio, stringendo Torū fra le braccia.
-Ci vediamo presto.- Disse Hajime, salendo nella macchina piena di scatole.
La macchina andò in funzione e partì.
Ma Torū non sapeva che sarebbero state le sue ultime parole.
STAI LEGGENDO
Chatroulette ✎ iwaoi ✎ [SOSPESA]
RandomUna storia dove Oikawa ritrova il suo migliore amico d'infanzia Iwaizumi. - ♀Attention: BoyxBoy ♀ ☞ Start: 27 luglio 2017 The end: ?? ☜