✐ Capitolo 5 ✎

388 39 4
                                    

-Ma perché a me capita la gente strana!- Disse Oikawa, sbuffando.
Gli venne fame, così andò in cucina e prese un pacchetto di patatine, uno dei suoi snack preferiti. Poco dopo, tornato nel suo adorato letto con le sue carissime patatine, andò su YouTube a vedere i video in tendenza. C'erano molti YouTuber inglesi che seguiva, anche Pewdiepie ma lui era scontato. Decise allora di ascoltare un po' di musica, così cercò il suo gruppo preferito, ovvero i BTS, cantanti coreani che sono degli gnocchi della madonna. Prese una canzone che lo faceva fomentare, la canzone di "Not Today". Poi andò a leggere FanFiction appunto su di loro, Torū era diventato un fanboy.
-Jukji anha mutji mara sori jilleo, Not Not Today!- Cantò Torū, mentre leggeva una storia VKook.
Poi pensò un attimo e disse fra se e se: "Ma se continuo con Chatroulette?"
Tolse la musica che da Not Today era passata a War of Hormone e riandò su Chatroulette.
-Prego Dio di non incontrare gente che si spippetta, please.- Disse Torū, stringendo i pugni.
Voi non sapete, ma Torū aveva visto tanta di quella gente su Chatroulette, solo che Imthecousinofostuni_ non aveva scritto il loro dialogo perché sa che i suoi lettori vogliono che Torū e Hajime si incontrino.
Ma purtroppo, gli capitò un altro tipo che si spippettava.
-MA CHE CAZZO. MA MAI 'NA GIOIA.- Disse lui, skippando.
Decise di ricliccare "Next" per l'ultima volta perché si era decisamente stancato.
Aprì la chat, con un ragazzo che diceva una frase allo stesso tempo di Torū:
"Ti prego dimmi che non sei uno spippettatore che voglio solo parlare."
Il problema era solo uno:
Torū lo disse in giapponese;
Mentre l'altro ragazzo in italiano.

Chatroulette ✎ iwaoi ✎ [SOSPESA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora