✐ Capitolo 2 ✎

418 37 1
                                    

-Sono tornato, mamma! Ti ho comprato quello che mi avevi chiesto!- Disse Iwaizumi, posando le beste sul tavolo.
-Grazie tesoro.- Disse la madre, dandogli un bacio sulla guancia.
In Italia faceva decisamente caldo, Hajime stava proprio morendo, infatti era estate e a Roma d'estate fa molto caldo.
Hajime si tuffò nel suo letto con un condizionatore a ventiquattro gradì centigradi, per poi sospirare.
Ora che ci pensava, erano passati quattordici anni fa quando se ne è andato dal Giappone, ma ormai non ha più ricordi. Si ricorda solo del suo amico con cui giocava, gli sfuggiva il nome.
-Hajime, dobbiamo parlare.- Disse il padre, entrando nella camera del ragazzo.
-È grave?- Disse il ragazzo, con la faccia sul cuscino.
-Riguarda la nostra famiglia. Forza vieni.- Disse il padre, uscendo.
Hajime si alzò malavolmente, amava il freddo e adorava l'inverno. Aspettava solo l'inverno oppure di farsi un tuffo nel mare.
Appena Hajime si sedette il padre cominciò a parlare, con tre semplici parole:
"Torniamo in Giappone"
Hajime era stupefatto, doveva ricominciare la vita dall'altra parte del mondo?
-Caro, perché decisione improvvisa?- Disse la madre, mettendosi la mano alla bocca.
-Mi hanno offerto un lavoro dove guadagno di più rispetto a qui in Italia.- Disse il marito.
-Quindi frequenterò l'università in Giappone? Insomma, comincio ad Aprile? Ci trasferiamo prima di Aprile?- Disse Hajime, tutto confuso.
-Si tesoro. Essendo che tu sei uscito con il massimo dei voti all'esame di maturità, hai un'ottima preparazione.- Disse il padre.
-Secondo te la nostra vecchia casa è ancora buona o dobbiamo comprarne una?- Disse la madre.
-Credo che ne compreremo una. Non ti ricordi forse che l'abbiamo messa in vendita?- Disse il marito.
Hajime ancora sconcertato, chiede hai genitori se poteva tornare in camera e loro accettarono.
-Ritorniamo in Giappone? Ma come è possibile?- Disse fra se e se.
Prese il telefono e andò su Facebook, perché su Instagram era scontato. Poi si stancò e decise di andare su YouTube, dove ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni o idee. Digitó "Fancazzisti Anonimi" per poi vedere i loro video. Li amava, anche se avevano smesso di fare video, erano i primi YouTuber che aveva conosciuto. Ama specialmente i video della Chatroulette, li amava. Ma ci pensó un po' su sul sito.
-C'è ancora gente su Chatroulette?- Disse Hajime, inarcando il sopracciglio.
Prese il portatile e cercò appunto Chatroulette, non dovrebbe avere problemi.
Sapeva perfettamente l'inglese, il francese e il giapponese, ma quest'anno ultima non la parlava molto visto che in Italia, sin da quando si era trasferito, parlava italiano.
Prima di cliccare il tasto "Start", Hajime pregó Dio di non trovare tipi che si masturbano in Webcam.
Prese un enorme sospiro e cliccó il tasto.

Chatroulette ✎ iwaoi ✎ [SOSPESA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora