✐ Capitolo 1 ✎

473 36 0
                                    

-Finalmente a casa!- Disse Oikawa, buttandosi sul divano del suo appartamento.
Ormai frequenta l'ultimo anno di liceo ed era anche popolare.
Cosa voleva di più? Le ragazze le andavano dietro, era il capitano del suo liceo ed era anche bravo a scuola.
Ormai non viveva più con i suoi da quasi un anno, infatti abitava in un appartamento vicino a scuola, con il vantaggio che si poteva svegliare più e andare a dormire più tardi.
Prese il cellulare e scorse nella sua Home di Instagram.
-La solita roba.- Sussurrò lui.
Poi notò un post di uno YouTuber americano dove postava degli scatch di un video appena registrato. Era su un sito dove si potevano fare delle videochiamate con delle persone a caso, le più strane che capitavano.
Decise di farlo pure lui, tanto per cacciare la noia.
Si tolse le lenti a contatto e si mise i suoi occhiali neri che teneva solo per casa, si vergognava di andare in giro con gli occhiali. Ma tanto doveva conoscere gente che magari si trovava dall'altra parte del mondo e il buon vecchio Oikawa sapeva bene non solo il giapponese, ma anche l'inglese e il francese. Un altro motivo per cui le ragazze le vanno dietro.
Prese il suo computer, rigorosamente della Apple, e andò un Google.
-Bene, come si chiama? Chatroulette, bene.- Disse lui, buttando il suo telefono sul letto.
Oikawa, manco se fosse stato Ussain Bolt, si teletrasportò dal divano al letto.
Il letto, insieme alla camera, era bianca con tocco di azzurro e le lucine Tumblr che rendevano la stanza una camera da letto di un diciottenne.
Si tolse velocemente la divisa scolastica e si mise una felpa semplice grigia, come pantaloni si mise quelli del pigiama.
Digitò Chatroulette sulla tastiera e cliccó il primo risultato.
-Andiamo Torū, non fa male conoscere altra gente che vive al di fuori del Giappone.- Disse fra se e se.
Cliccò il tasto "Inizia".

Chatroulette ✎ iwaoi ✎ [SOSPESA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora