Sei una normalissima ragazza di 15 anni,ho almeno era quello che pensavi.
Era un traquillo giorno di scuola,era l'ora di matematica quando la prof ti chiede di parlare.
Entrare dentro un aula e la vedi trasformarsi,era diventato un essere mostruoso,secondo la letteratura si chiamano arpie.
Dopo 5 minuti a cercare di combattere arriva un satiro,e la uccide.
Tu in preda al panico incominci a riempirlo di domande e lui ti risponde <<traquilla mi chiamo Drivor,e tu T/N sei una semidea. Lo so può sembrare strano ma quello che hai appena visto è la prova.>>
Tu stranita incomonci a ridere
<<dove sono le videocamere>>
<< t/n lo devi capire non è uno scherzo,sei una semidea ma ora dobbiamo capire chi è il tuo padre divino.>>
Allora vi avviate verso il campo ma ecco che ti vengono in mente i tuoi genitori
<<senti Drivor ma quindi uno dei miei genitori,non è vero. E i miei genitori a quest'ora saranno preucupatissimi>>
<<t/n calma i tuoi genitori lo sanno già, gli ho avvertiti. E mi dispiace ma uno dei due non è realmente un tuo parente.>>
Arrivati al campo fate subito il test e il tuo genitore divino è....
Eolo (dio del vento per chi non lo sapesse.)
Tutti ti guardano senti dei sussurri,alcuni dicevano pensavo fosse figlia di Afrodite,altri dicevano che era impossibile,altri ancora ti guardavano a bocca aperta.
Ad un certo punto arriva Chirone un centauro
<< Carissima T/N tu sei la prima ad essere figlia di Eolo,ed è un enorme privilegio. Però non abbiamo una casa per te dato che sei la prima,quindi dovremmo fatti dormire con il figlio di Ade 'Nico di angelo'>>
Tu annuisci e intanto dei ragazzi molto belli incominciano dicendo << ma può dormire con noi>> altri << ma una bellezza del genere non può stare con Nico>> e molte altri voci.
Chirone non le da corda e ti mostra la tua nuova casa.
Appena dentro trovi un ragazzo che bello è dir poco.
È molto macabro,misterioso. Stava leggendo ma appena mi nota,mi guarda incantato fin che Chirone non parla.
<<bene Nico lei è t/n,figlia di Eolo e sarà la tua nuova conquillina , dato che non abbiamo una casa apposta.>>
<< nessun problema Chirone>> disse il moro senza staccarti gli occhi ti dosso.
<<allora io andrei>> disse Chirone imbarazzato.
Tu allora incominci a disfare le valigie e finalmente ti toglie gli occhi di dosso.
Dopo nemmeno 5 minuto ti senti una mano sul fianco, ti giri e trovi Nico sulle tue labbre tu non fai altro che approfondire il bacio.
Dopo un infinito tempo vi staccate e vi guardate, dopo un pò vedi Nico prenderti la mano portarti fuori e urlare <<lei è la mia ragazza,chiunque osase toccarla se la vedrà con i scheletri>> tu subito arrosisci appena unisce di nuovo le vostre labbra però sta volta davanti tutti.
Sono passati 3 anni dal tuo arrivo e tu e Nico siete ancora fidanzati il vostro rapporto non potrebbe andare meglio.