CLAY pt.1

773 34 3
                                    

Eri la migliore amica di Hannah Baker,putroppo ti sei dovuta trasferire in un altra città e andartene.

Era un giorno tranquillo stavi tornando a casa tua,in Florida.

Da quando hai dovuto lasciare la tua vecchia città ti mancano sempre di più i tuoi amici: Hannah che era la tua migliore amica,Clay che era il tuo amore segreto,Jeff che era il tuo migliore amico, e tutti gli altri.

A risvegliarti da i tuoi ricordi, è una piccola scatola. Entri dentro casa e la apri, vedi che sono delle cassette. 7 per essere precisi. Dentro trovi pure una mappa e un lettore.

Entri in camera tua e incominci ad ascoltarle.

Appena senti quelle parole ti viene la pelle d'oca. La tua migliore amica si è suicidata e tu non hai potuto fare nulla.

Continui con l'ascolto e ti accorgi che è morto pure Jeff il tuo amico di infanzia. Però quello che ti fa più male e sapere che Clay e Hannah si erano innamorati.

Finito di ascoltarle piangi come una fontana fino che non senti i tuoi genitori arrivare

<tesoro abbiamo sentito ci dispiace molto per Hannan e Jeff>

<non ti preoccupare mamma e tutto ok>

<comunque ti abbiamo fatto un biglietto ,domani parti per una settimana gli avvocati vogliono parlarti>

<va bene mamma>

IL GIORNO DOPO

Finalmente tornata mi mancava tutto.

Devo ammettere che anch'io qui ho sofferto di bullismo per colpa del mio fisico, però con il trasloco sono completamente cambiata,sono un altra me,una me migliore. E lo noto da tutti sti ragazzi che mi stanno guardando a bocca aperta.

Finalmente sono arrivata all hotel,disfo la valigia e mi metto a girare la città mi era davvero mancata molto.

Ed ecco che i miei occhi incontrano i suoi quelli di Clay

<<T/N,quanto tempo>> disse casco abbracciandomi ed ecco di nuovo le farfalle che solo lui mi fa provare.

<< ciao casco sono anche tu mi sei mancato.>>

<<come sei cambiata in meglio ovviamente,ma cosa ci fai qui?>>

<< gli avvocati volevo parlarmi di quello che è successo>> dici mentre una lacrima ti scende ed ecco lui ad asciugatela.

<<ti capisco e stata dura per tutti soprattutto dopo quelle cassette. Ma ormai non possiamo farci nulla. Vuoi che ti accompagno?>>

<< si grazie>>

La parte 2 la pubblico domani

immagina multifandom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora