Sei una grifondoro del 4 anno.Mezzosangue proprio come la tua best Hermione. Fai parte del golden quattro(facciamo finta che esista). Sei segretamente innamorata di quel figlio di papà, Draco Malfoy. Anche tu a lui piaci molto,lo hai notato perché te lo ha detto Blaise. Infatti sei una delle ragazze più belle e popolari,di hogwarts. Si sta avvicinando il ballo del ceppo,e ti ha invitato, tipo mezza hogwart,ma tu hai rifiutato tutti,vuoi che ti inviti Draco. Solo Draco. Stai andando alla lezione di pozioni,quando al improviso vedi Cedric corretti incontro.
<<Ehy T/N ti andrebbe di venire al ballo con me>>
Ormai mancano tre giorni al ballo,e Blaise ti ha dato che Draco ci va con Pansy. E Cedric è pure uno dei campioni del torneo.
<<Va bene Cedric>>
Detto questo gli lasci un bacio in guancia,e ti avvi alla lezione di pozioni. Arrivi in ritardo,e l'unico posto libero e vicino a Draco. Mai na gioia.
<<Ehy T/N tu con chi vai al ballo?>>disse dopo dieci minuti Draco
<< Con Cedric, tu invece con Pansy vero?>>
<< No io devo ancora invitare qualcuna chi tu ha detto che vi vado con Pansy?>>
<<Me l'ho ha detto Blaise>>
<<Ovvio tutto è chiaro>>
<<Che cosa?>>
<<Lui l'ho ha fatto apposta a dirti che ci andavo con Pansy così tu avresti acetato l'invito di qualcun altro. Ecco perché mi parlava sempre di te perché tu gli piaci>>
<<Potreste stare zitti la dietro>> ci richiama Piton
<<si scusi prof>>
Tre giorni dopo. (Giorno del ballo)
Il grande giorno è oggi. Ti stai preparando con Hermione in sala comune,lei indossa un vestito rosa (quello del film) ,tu invece indossi questo.
Scendete le scale e tutti vi guardano,alcuni fischiano, infatti devi ammettere di essere molto bella. Arrivi alla sala grande,e vedi Cedric,lo raggiungi.
<< ommidio t..t/n sei tipo cioè wow.>>
<<grazie Cedric, anche tu sei molto carino.>>
Incominciato ad aprire le danze.
Ormai è da un ora che ballate, e tu esausta dici a Cedric che vai a prendere qualcosa da bere. Solo ora però ti accorgi di Draco che non è venuto al ballo. Tu allora ti dirigi a cercarlo,dicendo a Cedric che vai a prendere una boccata d'aria. Ti avvii al esterno e lo trovi in tutta la sua bellezza.
<<Ehy Draco non vieni dentro?>>
<<cosa dovrei fare dentro? Vedere la ragazza che amo da anni ballare con Cedric. Si T/N hai capito bene tu mi piaci.>>
Senza accorgetene ti ritrovi fra le sue labbra. Ma ecco che a rovinare tutto sono Cedric e Cho che in allontana gli vedi fare robe (avete capito cosa).
Allora ti alzi e porti Draco nella tua sala comune.
<<Draco anche tu mi piaci e non poco e se anche in teoria,dovresti essere tu a chiedermelo vorresti essere il mio ragazzo?>>
<<Sì T/N, Sì mille volte Sì>> e detto ciò vi baciate tutta la notte. E senti che questa volta è per sempre.
Ehy bella gente,scusate per la mia assenza, ma l'ispirazione era altrove. Detto cio io mi dileguo.