Tutto è incominciato con un uscita fra amiche.
Era ultimo giorno di piscina a Beacon Hills. Le tue amiche ti hanno costretta ad andarci ,anche se non ne avevi alcuna voglia. Era da un ora che stavate parlando,poi a un certo punto Allison ti dice" T/N dato che sei nostra amica da poco,non ti abbiamo ancora fatto incontrare i nostri amici. Vieni che te li presento."Vi avvicinate a un gruppo di ragazzi davvero molto carini, ma uno in particolare ti colpisce. " piacere Isaac"
"Piacere T/N"
Quindi è Isaac il nome di quel angelo.
Parlate a lungo tu e Isaac e scoprite di avere molte cose in comune, la passione per le sciarpe,siete tutti e due lupi mannari, non avete i genitori.
È ora di tornare a casa per prepararsi alla festa che ci sarà stasera in piscina, tu vai a casa di Lydia. Decidi di vestiti così.
Alla festa tutti ti guardano ma tu hai occhi solo per Isaac. Infatti eccolo che si avvicina.
"Wow T/N sei wow"
"Grazie Isaac anche tu stai bene"
"Senti T/N ti andrebbe di andare a bere qualcosa?"
"Certo Isaac"
Ormai è da un ora che stai bevendo con Isaac,infatti non sei più molto lucida. Anche Isacc è ubriaco marcio.(lo so che i lupi non si Possono ubriacere ma facciamo finta di si)
"Ehy T/N,vuoi vedere un posto."
"Certo Isaac"
Camminate a lungo mano nellla mano. Dopo un pò arrivate in un bellisimo posto con fiori e una piccola cascata.
"Ti piace T/N?"
"Stai scherzando io lo adoro"
Vedi Isacc avvicinarsi sempre di più, fin che lo trovi vicinissimo al tuo viso. Non sai se è perché hai bevuto troppo,o perché lo volevi realmente ma lo baci.
Lui stranamente ricambia anche in modo più appassionato. Quando vi staccate ridete non sapete bene il perchè, ma ridete.
"Ora è meglio tornare a casa."
"Certo Isaac"
"Un ultima cosa! Lo so che ci conosciamo poco e che sono poco lucido ma vuoi essere la mia ragazza?"
"Certo Isacc, sai tu mi sei piaciuto dal primo istante che ti ho visto"
"Ti amo T/N"
"Anch'io Isaac"