Tae, comincia il film, sbrigati!"
Urlò Jungkook dal salotto.
"Arrivo, arrivo"
rispose Taehyung's facendo capolino dalla cucina, donando al minore un dolce sorriso.Entrambi si sedettero sul divano, Jungkook incrociò le gambe e mise un cuscino su di esse. Cominciarono a guardare il film che il giorno prima erano andati a noleggiare in un negozio poco distante dalla casa del minore.
Avevano scelto un film che piaceva ad entrambi, una trama avvincente, buoni attori, un bel film insomma, eppure Jungkook non riusciva a concentrarsi su altro che non fosse Taehyung.
Si girava spesso per donargli sguardi segreti, pieni di innocenza e desiderio, quegli sguardi curiosi che solo lui poteva regalare al maggiore.A volte si soffermava sulle sue labbra, rigorosamente strette tra le sue perle bianche che andavano a tagliarle pian piano la sua rosea pelle.
Altre volte si soffermava sui suoi occhi scuri che rivolgevano la propria attenzione al film che sembrava interessargli.
Altre ancora percorreva con il suo sguardo la pelle ambrata di Taehyung come se facendolo ci lasciasse pennellate di colori degne dei più bravi impressionisti. Ogni attimo. Catturava ogni attimo di pura bellezza che caratterizzava il maggiore.
Taehyung tranquillo continuava a guadare il film, facendo sgusciare lentamente una mano sopra a quella del minore. Le loro dita si incrociarono e sul viso del minore si dipinse un piccolo sorriso soddisfatto.
Adorava le attenzioni del maggiore, soprattutto se si trattava di tenersi per mano o coccolarsi dolcemente nel letto di uno dei due.
A quel contatto caldi brividi percorsero la schiena di Jungkook che era appoggiata al soffice divano.Nonostante questo sentimento che lo faceva bruciare...che gli faceva battere forte il cuore e che lo portava ad avere la bocca asciutta continuava a tenergli la mano.
Perchè lui glie l'avrebbe tenuta sempre qualsiasi cosa fosse accaduta.
Inseparabili fin da bambini...legati dalle loro stesse mani intrecciate le une con le altre.
STAI LEGGENDO
non è una storia d'amore - kth;jjk
Teen FictionJungkook scrive lettere. "Tae...questo è un addio?" "Noi ci rivedremo" -𝙽𝚊𝚞𝚜𝚒𝚔𝚊