Mi chiamo Hailey Horan. Ho 18 anni e questo per me sarebbe stato un giorno abbastanza particolare.
Era da 6 anni che non vedevo la mia famiglia adottiva. La famiglia Hood. In realtà non era mia intenzione tornare ma Joy aveva così tanto insistito che alla fine decisi che avrei passato un anno con loro. Non nego che lei e Mali non mi mancassero ma non volevo rivedere Calum e i suoi amici.
-Se non vuoi andare non devi- disse Niall. Niall era mio fratello. Da quando ero arrivata mi aveva accolta come se mi conoscesse da una vita e io gli volevo un mondo di bene. Era il fratello migliore del mondo e avrebbe fatto per me qualsiasi cosa.
-Devo. L'ho promesso a Joy e poi lo sai che torno a Natale- dissi abbracciandolo. Poi salutai Maura e Bobby, i miei genitori biologici e salii sull'aereo che mi avrebbe portata a Boston pronta a ritornare alla vita che avevo lasciato a 12 anni.Appena arrivai presi un taxi dando all'autista l'indirizzo di casa Hood. Dopo circa mezz'ora la macchina si fermò e così pagai, presi le valigie e osservai la grande casa che si trovava di fronte a me. Era esattamente come la ricordavo e dopo un po' mi accorsi di stare tremando. Forse tornare era stato uno sbaglio ma ormai non potevo più tornare indietro così feci un profondo respiro e iniziai a camminare verso l'enorme porta d'ingresso e poi, poi bussai. Ad aprirmi fu Mali che appena mi vide mi abbracciò. Non mi aspettavo un saluto del genere dopo tutto non ero veramente della famiglia ma non tardai a ricambiare l'abbraccio, era pur sempre stata mia sorella. Dopo di Mali, Joy mi si avvicinò e mi strinse in un caloroso abbraccio.
-Mi sei mancata tantissimo Hailey- disse.
-Anche tu mamm... ehm... Joy- risposi abbassando lo sguardo.
-Ehi... mamma va benissimo tesoro. Anche se adesso non lo sono più lo sono pur sempre stata- rispose rassicurandomi e ricevendo in cambio un mio sorriso.
-Comunque, sei cambiata davvero tanto- disse Mali squadrandomi dalla testa ai piedi.
-Sono passati 6 anni Mali. Cambiare è naturale. Ehm... Calum?- chiesi. Era strano che non fosse lì. Non che lo volessi vedere ma mi aspettavo almeno un suo saluto.
-Torna più tardi con gli altri. Sai, Luke, Ashton, Debby...- disse Mali.
-Si si ho capito. Vado a sistemare le mie cose e avviso Maura che sono arrivata- dissi salendo velocemente le scale.
Quella sarebbe stata la cena più lunga della mia vita.
STAI LEGGENDO
Dangerous Bet
FanfictionHailey Horan è una ragazza di 18 anni che decide di passare un anno con la sua vecchia famiglia. La famiglia Hood. Però le cose non saranno facili per lei a causa di una stupida ma pericolosa scommessa.