School

7 0 0
                                    

Mi svegliai di buon umore e come mio solito la prima cosa che feci fu  controllare i messaggi. La maggior parte erano di Annie che mi minacciava di stritolarmi oggi. In quel momento mi arrivò un messaggio da un numero a me sconosciuto.

Da Sconosciuto:
Non ti dimenticare la foto bellezza.

Le mie speranze che se ne fosse dimenticato andarono a puttane.
Velocemente scesi giù a fare colazione e poi mi andai a lavare per poi vestirmi velocemente.

A Luke:

Da Luke: Ci vediamo a scuola bellezza ;)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Da Luke:
Ci vediamo a scuola bellezza ;)

Lo odiavo.
-Haiely veloce che oggi ti accompagno io a scuola- disse Calum da dietro la porta.
-Ehm... okay- risposi.
Velocemente presi la borsa e mi diressi verso la macchina di Calum. Durante il viaggio ci fu un silenzio imbarazzante che nessuno dei due osò spezzare. Quando parcheggiò la macchina vidi i suoi amici che si avvicinarono. Non sapevo bene che fare ma era ovvio che non sarei andata con loro. Avevo di meglio da fare ovviamente.
Scesa dalla macchina salutai velocemente tutti con un cenno e mi avviai verso il cortile, ma una persona mi impedì di continuare.Luke.
-Ho da fare- dissi velocemente.
-Non credo proprio. Mi sono preoccupato di prenderti l'orario e guarda un po'. È uguale al mio- disse lui sorridendo. Non solo lo avrei dovuto sopportare il pomeriggio ma adesso anche in classe. Lo odio.
-HAILEYYY-. Sentii qualcuno gridare il mio nome e velocemente mi girai. Ovviamente quel grido attirò anche l'attenzione di Luke, Debby, Lucy, Calum e molti altri e nel giro di poco tempo mi ritrovai a terra con due idioti su di me.
Mi alzai e velocemente abbracciai Annie e Louis. Ero felice che erano là. Poi il mio sguardo fu attirato da un biondino e sorridendo gli corsi addosso.
-oh niall... non credevo venissi pure tu- gli dissi abbracciandolo.
-

Era ovvio che venissi, e poi mi mancavi- disse ricambiando l'abbraccio.
-Lui è?- la voce di Calum interruppe quel bellissimo momento. Un giorno lo uccido.
-Sono Niall. Il fratello di Hailey- rispose lui.
-Cosa? Sono io suo fratello.- disse tirandomi verso di lui. Sembrava... geloso.
-Si Calum è suo fratello e io sono il tipo con cui se la fa- . Le braccia di Luke avvolsero le mie spalle e io lo guardai inorridita. Ma come si permetteva. Velocemente mi allontanai da lui e andai a sbattere contro un ragazzo. Un ragazzo dai ricci bellissimi e gli occhi verdi.
-HARRY-
-PRINCIPESSA-
E subito le sue labbra furono sulle mie sotto lo sguardo stupito di tutti.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 11, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dangerous Bet Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora