UN GIORNO COME TUTTI GLI ALTRI

27 4 0
                                    

Un giorno d'estate come gli altri. Mi alzo alle 12,mi metto davanti al tavolo della sala da pranzo a chiedermi se vale la pena di fare colazione o pranzare direttamente. Mio padre non c'è... purtroppo è andato via ma non tornerà più..è da quando ho 7 anni che lo aspetto ogni giorno davanti alla porta di casa alle 18 quando finiva il lavoro e spero sempre che un giorno la porta si apra.. ma non succede mai. Mia mamma è sempre presente. Disoccupata e depressa e a me non rimane nessuno tranne il mio gatto. E Jacob. Miodio da quando non c'è più mio padre Jacob è diventato l'uomo più importante della mia vita. Lo adoro ma non lo incontrerò mai. Ho tre fanpage ho tutta la camera piena di sue foto ma rimane dentro me un vuoto.Comunque,riflessioni a parte, dopo mangiato o dopo aver fatto colazione torno a letto accendo la tv e il ventilatore e mi metto su instangram a guardare i post o gli edit dei meet and greet e non so se piangere o meno. La notte sogno di incontrarlo ed è tutto magnifico tranne quando ti svegli. quando ti svegli è tutto uno schifo. Sono sola. Non ho amici. Non ho una famiglia. Però ho un fandom che è diventata la mia famiglia e ho lui il mio re.

just a fanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora