Continuavo a ripertermi quelle parole in testa finché lui molla la presa dell'abbraccio e mi guarda negli occhi. Quegli occhi mi fanno offuscare la vista. Mi spiazzano. Si avvicina sempre di più,io mi avvicino e guardo le soffici labbra che si ritrova e quelle parole che avevo nella testa tutto d'un tratto non hanno più senso.Basta. Mi avvicino ancora di più a tal punto che riesco a sentire il suo respiro che mi arriva sul collo. Sembra quasi nervoso. Il suo respiro rallenta e lui si avvicina finché le sue labbra non vengono a contatto con le mie riesco a sentire il gusto di menta della gommina che aveva nella bocca. Era una sensazione bellissima.Lui continua sempre più appassionatamente e mi butta sul letto sento il suo respiro,veloce e affannato, sul mio collo. Io resto immobile. Credo non sia il momento. Ero già passata oltre dovevo farla finita. Anche se contro la mia volontà trovo la forza di dire:" Jacob..stiamo andando troppo velocemente,ma ricordati che ti amo" a quelle parole non si offende,anzi si abbassa mi bacia sul collo poi sulle labbra e infine sulla fronte e per finire mi sussurra:"Ti amo anche io. Buonanotte principessa" si toglie da sopra di me e viene accanto a me. A quelle parole quasi mi sciolgo ma alla fine riesco a dormire. Nella notte mentre dormiamo mi abbraccia per farmi sentire protetta.
STAI LEGGENDO
just a fan
Romancefra te e il tuo idolo ti separano due continenti,ma la distanza è solamente una parola.