Eccomi qui. Sulla soglia di una nuova casa in un nuovo quartiere di una parte della mia città che non avevo mai visitato.
Fortunatamente abbiamo traslocato oggi,il 12 Settembre,un giorno prima di iniziare un'altro anno scolastico.
Ah,che sbadata! Sono Selene Anderson e vivo a Miami. Ho 15 anni e devo fare il terzo liceo della School of Miami. Non ci sono mai stata. La cittá è la mia,solo che vista da questa parte...è...strana.
Dopo aver sistemato la mia camera,vado a dormire e mi rigiro più volte nel letto pensando a quello che mi aspetterá domani.
Sono le 6:00. Mi sono svegliata un'ora e mezza prima che suoni la sveglia. Che gioia!. Dopo aver fatto colazione e preso in giro mia sorella minore Jane,alle prese con la prima superiore,vado in camera e inizio a cercare nell'armadio cosa indossare.
Alla fine opto per una felpa dei jeans strappati e le mie super star bianche e nere(loro sì che sono gli amori della mia vita!)
Poi accendo il telefono,esco di casa e metto Google Maps.
Arrivo a scuola dopo 10 minuti e la campanella non è ancora suonata così guardo la struttura. Sembra molto grande e in un'angolino vedo una ragazza. Non so perchè ma penso sia molto timida così vado verso di lei
-Ciao- le dico sedendosi a terra accanto a lei -Ehm...ciao- dice non capendo il mio gesto -Sono Selene,e tu?- le dico porgendogli la mano -Sono Giada- e stringe la mia mano. -Come mai sei qui tutta sola?- domando -Perché non ho amici e mio fratello non vuole che stia con i suoi- mi dice. -Beh...almeno Non sono l'unica a non avere amici!- dico cercando di strapparle un sorriso. E riesco nel mio intento.
Da lontano vedo una coppia tenersi per mano. La ragazza ci guarda e lasciando la mano del fidanzato,viene verso di noi,ma inciampa in una mattonella rotta e cade,così io e Giada corriamo subito verso di lei.
-OH GOSH TUTTO BENE?- dico -Eh? Ah...si...diciamo- dice la ragazza diventando rossa in faccia. -Comunque sono Giuliana- dice -Io sono Selene,e lei è Giada- dico aiutandola ad alzarsi -Azzo quanto sei alta!- dico -O sei tu troppo bassa?- dice Giuliana scoppiando a ridere e lo stesso fa Giada. --Siete voi due troppo Alte!!- ribatto ridendo.
-Hai visto sorellina? Hai trovato il tuo gruppo di sfigate!- dice un ragazzo molto bello e circondato da un gruppo di ragazzi -Piantala Cam! - dice un ragazzo con gli occhi azzurri...sono fantastici!! -Appunto Cameron smettila! Non siamo sfigate!- ribatte Giada. In tutto questo Giuliana e il tipo con gli occhi azzurri si lanciano frecciatine con gli occhi...ahhh l'amour.
STAI LEGGENDO
Quel ragazzo dagli occhi color nocciola||Cameron Dallas||
Teen FictionSelene Anderson,una ragazza Americana con un passato difficile,che sta per affrontare il quarto anno di liceo in una nuova scuola. Cameron Dallas,un ragazzo ripetente costretto a rifare il quinto anno di liceo. È il solito puttaniere della scuola. L...