Il giorno dopo ci svegliamo che siamo in posizioni poco normali:Giuliana con un piede sopra il letto e la faccia spiaccicata a terra,io a letto con i piedi al muro e Giada a letto con la testa fuori dalla fine.
La sveglia suona e io salto in aria. Così senza badare alle due,mi dirigo in bagno. Mentre sto per mettermi la maglietta qualcuno entra in bagno e quel qualcuno è Cameron. Io grido. Lui grida. -ESCI SUBITO!- -Esci tu! È il mio bagno!- Giusto. -MA SONO IN REGGISENO IDIOTA!- dico io -Uhu!- dice lui. Così lo spingo e gli sbatto la porta in faccia.
Mi vesto così:
E non mi trucco. Metto semplicemente un rossetto bordeaux. Poi vado a svegliare le ragazze a modo mio. -RAGAZZE SONO LE 8:30 SIAMO IN RITARDISSIMO DOBBIAMO ANDARE A SCUOLA!- neanche finisco di dirlo che si alzano di scatto,prendono i loro vestiti e corrono in bagno facendo la lotta. E io vado a letto.
Resto in pace fino a quando le due non escono dal bagno -CI HAI IMBROGLIATO SONO LE 7:30!- dicono entrambe. Io mi limito a fare spallucce,a prendere il mio zaino e uscire di casa.
Arriviamo a scuola e vediamo una scena rivoltante:Cameron che bacia Lillian.CON LA LINGUA. Tutte e tre facciamo un verso di disgusto e andiamo dove ci sono i ragazzi. Giuliana corre ad abbracciare Nash e io non posso evitare di scattare una foto.
-Potrei vomitare- commenta Taylor e tutti ridiamo. Come si fa a non adorare
Bandana-Man!.Dopo le solite ore di scuola,all'uscita vengo fermata da una mano. Quella di Shawn - Ehy Sele- mi dice -Ciao Shawn!- dico -Quindi...stasera ti passo a prendere alle 20:00?- arrossisce -Certo!- rispondo e lui mostra un sorrisone,lo adoro.
Ho finito di studiare. Sono le 19:00. Devo prepararmi.
Mi metto questo vestito"Non voglio essere troppo appariscente" dicevo prima di ricordare come si vestono Lillian e le sue amiche. Quindi ho optato per questo vestito col corpetto bianco a fiori con la gonna bianca in tulle e le scarpe marroncine col tacco. Almeno una volta voglio una non-nana!.
Alle 20 in punto suonano al campanello e trovo Shawn in tutta la sua bellezza. Indossa una maglietta Bordeaux con una giacca di pelle e i pantaloni neri
-Madame- dice aprendomi la portiera della macchina ridendo -Merci- rispondo io scoppiando a ridere.
Arrivati alla festa,scorgo subito Giada e tutti gli altri. Arrivata lì noto che io e Giuliana siamo vestite uguali e scoppiamo a ridere. -Vi dona!- ride Giada. Subito dopo arriva Cameron con quella specie di Barbie che stasera ha deciso di mettersi un vestito aderente e corto color fucsia fluo. DATEMI DEGLI OCCHIALI DA SOLE.DOPPI GRAZIE. -Vedo che il cattivo gusto non vi manca mai eh!- ride Lillian di noi tre -Senti vai a strusciarti sul tuo ragazzo che fai meglio- rispondo io.
La serata va avanti a forza di balletti stupidi inventati da Nash e Matt. A fine serata,Shawn mi accompagna a casa.
Arrivati a casa mia mi dice -Sono stato bene stasera,con te- dice lui arrossendo -Anche io,tantissimo- dico. Dopo un pò mi ritrovo con le sue labbra sulle mie. È una bacio semplice,ma fa provare tantissime emozioni.
STAI LEGGENDO
Quel ragazzo dagli occhi color nocciola||Cameron Dallas||
Teen FictionSelene Anderson,una ragazza Americana con un passato difficile,che sta per affrontare il quarto anno di liceo in una nuova scuola. Cameron Dallas,un ragazzo ripetente costretto a rifare il quinto anno di liceo. È il solito puttaniere della scuola. L...