16

432 12 3
                                    

Il giorno dopo,la mia sveglia suona e dopo 10 minuti passati a realizzare che devo andare a scuola,mi alzo. -Non posso accompagnarti a scuola,devo correre a lavoro- mi dice mia madre. Ora come faccio? Mando un messaggio a Giada chiedendogli se può darmi un passaggio e lei mi dice che non c'è problema. Allora vado a vestirmi.

Mi metto una felpa con scritto 'BITCH,PLEASE',dei jeans strappati e le stan smit. Come trucco metto solo un pò di mascara,la matita sotto l'occhio e un rossetto rosa chiaro.

Dopo cinque minuti Giada è giá fuori casa mia così saluto mia madre e esco -Ehi!- mi dice la mia amica. Alla guida c'è Cameron. Mi metto dietro e il ragazzo mette in moto e va molto,troppo veloce.
-Potresti andare piano?- gli chiedo -No-dice tranquillamente e io sbuffo.

Arriviamo a scuola e Lillian si butta addosso a Cameron mettendosi a cavalcioni su di lui. Ho uno strano bruciore al petto. -Adesso giri in macchina con un'altra sfigata? Ci manca la ragazza di Grier e siete apposto!- dice la bionda tinta -Cameron! Non sapevo frequentassi le cagne! Immagino che non abbia snapchat dato che appena mette la fotocamera appaiono le orecchie e il muso da cane!- dico io E tutti ridono tranne Lillian. Cam ride sotto i baffi. -QUESTAME LA PAGHI ANDERSON!- -Quanto ti devo dare? 10 o 20 centesimi?- dico io facendo spallucce. Un'onda di 'ooh' si innalza per tutto il corridoio e io me ne vado tranquilla verso il mio armadietto insieme a Giada aspettando che Giuliana smetta di ridere.

Quel ragazzo dagli occhi color nocciola||Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora