22

475 11 2
                                    

Qualche giorno dopo

Finalmente è Sabato. Ma non un Sabato qualunque:È IL MIO COMPLEANNO!. Ho organizzato una festa a casa mia e sto letteralmente impazzendo. Ci sono addobbi colorati ovunque e solo al pensiero della torta di mia madre...No okay,mi sta venendo fame.

Con i ragazzi ci vediamo alle 11:00 in un parco vicino casa mia così mi preparo. Lego i miei capelli biondi in una treccia a spiga di grano,indosso una camicetta bianca e dei jeans strappati alle ginocchia. Come trucco metto un pò di e-liner e un rossetto rosa opaco.

Appena arrivo al posto dove ci incontriamo,vedo solo Cameron. Allora gli corro incontro saltandogli in braccio.

Immaginate più o meno così:

-Auguri piccola- mi dice. Okay,è la prima volta che mi chiamano piccola. Apparte...
Indietreggio un pò per il ricordo terribile che ho. -Ehi che hai?- mi chiede
-No,niente- gli sorrido mordendomi il labbro.
-Smettila,oppure ti stacco le labbra a morsi- dice ridacchiando. Arrossisco. Sento delle persone che tossiscono così mi giro e salto addosso a qualcuno perché mi va. Fortunatamente è Nash. E boh,è coccoloso.

Shawn ha portato la chitarra,così inizia a suonare...e io a cantare.

Passiamo una giornata fantastica tra risate e sorprese.
Ma non sapevo cosa mi aspettassi dal ragazzo che amo.....

Spazio autrice
MANCA L'ULTIMO CAPITOLO ALLA FINE. PREPARATEVI PSICOLOGICAMENTE.

Ps:ci sará il Sequel.

Quel ragazzo dagli occhi color nocciola||Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora