La sveglia suona e io sono in panico totale:IO E SHAWN COSA SIAMO?!GLI È PIACIUTO IL BACIO?!SONO UNA SCHIAPPA?! OH GOSH.
In tempo 30 secondi sono giá vestita:
Arrivata a scuola mi dirigo verso i ragazzi. Appena Shawn mi nota mi viene in contro e mi da un bacio a stampo. -Ehm...- dico essendo a corto di parole -Oh...Io pensavo fossimo...scusa- dice abbassando in capo,ma io lo prendo per il mento e lo bacio. -È QUESTO?!- chiede Cameron -Beh...questi siamo noi- dice Shawn cingendomi la vita con un braccio. -IN BAGNO.ORA.- dice Giuliana a me e a Giada.
Arrivate in quel posto puzzolente,mi dicono in coro -DA QUANDO?- -Ieri sera ci siamo dati il primo bacio- arrossisco e le due si mettono a saltare e a urlare.
- CEH!SHAWLENE TUTTA LA VITA- dice Giuliana -Si ma secondo me,con mio fratello staresti benissimo- dice Giada e io la guardo male -Che c'è! Detesto avere quella bambola dell'orrore tutti i giorni in casa!- dice e noi ridiamo.
La mattinata scolastica va tranquilla.Di pomeriggio vado al parco e vedo un padre con una bambina
FLASHBACK
-Papá guarda! Sto volando- dico io ridendo,ho aperto le braccia e sto iniziando a correre -ZITTA RAGAZZINA DEL CAVOLO-papá viene da me e mi spinge. Io mi sbuccio il ginocchio. Piango. La mamma urla e io vado subito dentro la casetta a rifugiarmi con il signor Furetto e la Signora Gatta. Sento dei rumori di cose che si rompono e poi vedo papá uscire di casa e facendo sbattere il cancello del giardino fino a romperlo. -ALCOLIZZATO DEL CAZZO!NON FARTI VEDERE MAI PIÙ!- urla e piange la mia mamma.
FINE FLASHBACKPiango. Ecco cosa faccio. Piango a singhiozzi. -Tutto bene?- mi dice una voce. Mi giro e trovo Cameron. -TUTTO BENE?!E ME LO CHIEDI?! LA MIA VITA È FANTASTICA NO?!HO UN'ALCOLIZZATO COME PADRE,CHE ADESSO NON SO SE È VIVO O MORTO E UNA MADRE CHE LAVORA GIORNO E NOTTE PER MANTENERE ME E MIA SORELLA.- gli urlo in faccia. Mi siedo appoggiando la schiena contro un'albero e mi posto le ginocchia al petto. Piango come non avevo mai fatto prima.
Cameron mi abbraccia e io non ho la forza per staccarlo da me. Non voglio.
STAI LEGGENDO
Quel ragazzo dagli occhi color nocciola||Cameron Dallas||
Teen FictionSelene Anderson,una ragazza Americana con un passato difficile,che sta per affrontare il quarto anno di liceo in una nuova scuola. Cameron Dallas,un ragazzo ripetente costretto a rifare il quinto anno di liceo. È il solito puttaniere della scuola. L...