🍸 24

3.8K 242 9
                                    

«Sei davvero sicura di volerlo incontrare?» le domandò Valerie dopo aver bevuto un sorso di vodka alla pesca e aver scrutato la sua amica per bene, cercando di comprendere i pensieri che le stavano attraversando la mente in quel momento.

La bionda roteò gli occhi azzurri poi emise uno sbuffo, «Sì, ne sono sicura. Ho voglia di incontrarlo e di parlarci.» replicò quest'ultima guardandosi in giro alla ricerca del ragazzo, ma trovando solamente sua sorella gemella strusciarsi contro ad una ragazza e ad un moretto al centro della pista. Litigare con Nicholas non le aveva fatto bene. Era leggermente euforica quella sera. Forse un po' troppo, dato che adesso si stava mangiando le labbra della bionda con cui stava ballando.

«Cazzo. Arrivo subito.» sbraitò Clarissa, balzando in piedi e inoltrandosi tra la calca di persone per cercare di fermare sua sorella dal commettere un errore che le avrebbe fatto perdere Nicholas.

Quando fu di fronte a sua sorella, la staccò con violenza dalla bocca di quella ragazza che le stava palpando il sedere, facendole emettere un mugugno di disapprovazione e sotto alle proteste della gemella, la portò via dalla pista.

«Tu ami Nicholas quindi evita di fare cazzate.» sibilò Clarissa all'orecchio di Veronica, la quale smise finalmente di lamentarsi e si ammutolì, mettendo il broncio.

Tornate al bancone, Veronica ordinò una birra ma Clarissa le cambiò l'ordinazione e disse al barista di darle una coca cola poi la sgridò, dicendole che doveva darsi una svegliata e di parlare con Nicholas, di risolvere con lui, non di scoparsi uno sconosciuto o sconosciuta in discoteca.

«Sì, sì, mamma.» la prese in giro Veronica poi emise un singhiozzo che servì solamente a farla scoppiare a ridere per poi scagliarsi su Valerie che protestò a gran voce. facendo ridacchiare appena Clarissa. Veronica era un caso perso quando si ubriacava.

«Oh, oh... Sta arrivando.» strillò Valerie alzando un braccio e indicando qualcuno dietro le spalle della bionda mentre Veronica continuava a tenersi aggrappata a lei, a mo' di scimmia e a ridacchiare ubriaca.

Clarissa si girò col batticuore e quando incrociò il suo sguardo con quello di Dylan, per poco non perse un battito e la sua gola si seccò all'istante. Era meraviglioso.

Lucky Number - Sequel di Wrong Number [Youth Series ~ Book #7]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora