Sono sdraiata sul letto della mia camera, che,fortunatamente,ho scoperto essere molto comodo, e improvvisamente vengo svegliata dalle urla di yulia e il suo successivo tuffo sul mio letto.
"Sveglia dormigliona!!!!oggi è il primo giorno di college!!! Su su ci dobbiamo preparare!!"
Apro gli occhi e salto sul letto.
Sono emozionantissima, ho aspettato questo giorno con ansia e ora è finalmente arrivato.
È così importante per me che al solo pensiero tremo.
Decido come vestirmi con yulia: opto per la versione semplice e casual di me stessa,con dei jeans neri,la maglia dell' Adidas e una camicia a schacchi bianchi e neri allacciata in vita, e ai piedi le mie immancabili superstar.
Cerco di sistemare i miei ricci ribelli, ma comunque decido di non stirarli, devo presentarmi come sono al cento per cento,non farò l'errore di far finta di essere ciò che non sono.
Infine per quanto riguarda il trucco mi affido completamente a yulia visto che ho scoperto essere una guru in questo campo:
Le raccomando di non esagerare, e quando finisce rimango sbalordita.
È veramente brava: ha reso il mio incarnato uniforme,coprendo le piccole imperfezioni,le mie sopracciglia,di solito scompigliate,sono ora definite e ordinate.
Ha evidenziato i miei occhi a mandorla,allungandoli con una sottile riga nera e mi ha messo un filo di rossetto bordeaux sulle labbra.
Non penso di essere mai stata truccata così bene.
Guardo l' orologio sulla parete:6.45
Considerando che le lezioni iniziano alle 7.15 ho tutto il tempo di andare con calma.
Mi volto e mi guardo un secondo allo specchio.
Ho paura, e i miei occhi rivelano tutta la mia agitazione.
Oggi è l'inizio della mia vera avventura:per la prima volta non sarò più l'ombra di nessuno.
Ma se nonostante questo io rimarrò comuque da sola?come farò?
Fortunatamente arriva yulia a scacciare i miei cattivi pensieri.
"Sei bellissima,non preoccuparti" mi dice.
Io sorrido timidamente e le rispondo:" mai quanto te!! Cadranno tutti ai tuoi piedi!!"
Scoppiamo a ridere e io le schiocco un bacio sulla guancia,che lei ricambia subito.
Non lo immaginavo neanche ma in solo cinque giorni abbiamo legato tantissimo.
Prendiamo i nostri zaini e usciamo dal dormitorio correndo allegre anche se io sono un po' tremante.
Arrivo all'entrata.
Mi fermo e insieme a me si ferma anche il cuore. Nel mio petto sento un senso di oppressione,e il mio respiro accelera e si fa più pesante.
Non ci posso credere, il mio cuore fa ancora fatica a battere.
Questa volta non è la paura o la meraviglia a bloccarmi.
È la vista di lui,o meglio di quegli occhi indimenticabili.
"Non ci posso credere" è l'unica cosa che riesco a pensare.
Il bellissimo ragazzo dagli occhi mozzafiato,che sul aereo mi aveva umiliata in tutti i modi, è davanti all'entrata del mio stesso college!!
Sono terrorizzata,ma non posso mentire, e devo ammettere che in fondo al mio cuore sono contenta di poter di nuovo ammirare quel ragazzo.
STAI LEGGENDO
Il mio jackpot
RomanceGrace, una ragazza di diciassette anni, ha sempre vissuto nella costante ombra di sua sorella sally e ed è perennemente in lotta con i suoi genitori. In lei però si accende la speranza di potersi riscattare e soprattutto di poter incontrare qualcun...