Drinn! Drinn!
Suona la sveglia. 7:00, mi alzo e vado in bagno a prepararmi.
"Tesoro è pronta colazione! Vieni o farai tardi il primo giorno di scuola", sento dire da mia mamma.Scendo le scale e corro in cucina, faccio una mega colazione visto che ho una fame da lupi.
Prendo la cartella e mi avvio verso la macchina con papà; sarà lui a portarmi oggi a scuola, visto che deve andare a lavorare.
***
Toc! Toc!
Busso alla porta della segreteria .
Un voce mi risponde "Avanti!".Apro la porta della segreteria e la signora seduta davanti alla scrivania mi fa cenno di sedermi: "Buongiorno, lei deve essere la signorina Light. Io sono la signora Wilson; la stavo aspettando, ho già chiamato un'alunna che la accompagnerà in classe e le farà fare un giro della scuola e-", la segretaria viene interrotta dal bussare alla porta. Dev'essere arrivata la ragazza.Sempre dopo un "Avanti", la porta si apre e vedo entrare una ragazza bionda, snella e alta. Una ragazza davvero bella, al contrario della mia bassa statura e dei miei comuni capelli castani.
"Buongiorno Miss. Stevens. Questa è Angel light ,dovrebbe mostrare alla signorina la classe in cui svolgerà le lezioni e farle fare il giro della scuola ;Andate che la lezione è gia incominciata da 5 minuti ."dice la sig.ra Wilson.
"Grazie ,signora Wilson ."dico gentilmente.***
Dopo una rampa di scale e vari minuti di chiaccere con Alexia Stevens che a quanto pare sembra simpatica ,penso che la invitero a casa mia un giorno.Arriviamo alla mia nuova classe , 4 F
,sono emozionata ma allo stesso tempo spaventata ,di cosa ? ,bé nuovi compagni e nuovi insegnanti, ho paura di non a fare amicizia e chi piú ne ha ne metta.Entro in classe classe e tutti si girano nella mia direzione faccio qualche passo in avanti ,con me c'è alexia . Che dopo si va a sedere al suo banco.
"Lei deve essere la nuova arrivata,giusto? ,mi presento sono il professor Geffersonn. "dice l'insegnante .
"S-Si"dico con voce bassa e imbarazzata.
"Ragazzi questa è Angel light e sara la vostra nuova compagna di classe." Dice l'insegnante con voce ferma."Bene signorina light ,si sieda al banco vuoto ,vicino al signorino Fire."dice prima di riniziare la lezione.Mi siedo e poso la cartella in terra, prendo un quaderno ed una matita dal mio astuccio e scrivo gli appunti della lezione.Circa mezz'ora dopo mi giro verso la finestra dove vedo il ragazzo accanto a me che mi fissa.
Io distolgo lo sguardo e penso è un bel ragazzo robusto con capelli mori ed occhi verdi.***
Alzo la testa e guardo l'orologio,12:50,le lezioni stanno per finire ,mancano 10 minuti alla fine del mio primo giorno di scuola .
"Allora ragazzi vi daró dei giorni per studiare quello che abbiamo fatto oggi
e la prossima settimana interrogo."dice il professor Geffersonn.
Drinn!Drinn!Drinn!
"Buona giornata ragazzi ,ci vediamo domani"dice di nuovo il prof.***
Esco da scuola e mi avvio verso il parcheggio dove mi aspetta la mia famiglia ,speriamo che la citta non sia vuota come ieri quando sono arrivata ,entro in macchina.
"Hey tesoro come è andato il primo giorno di scuola?"dice mia mamma.
"È andata bene."dico.
"Siete pronti ragazzi,andiamo a fare una visita della citta"dice papà.***
Dopo aver fatto una visita della citta ,torniamo a casa e ceniamo e parliamo del più e del meno della citta .
Prendo il mio telefono e guardo l'ora ,11:00,mi alzo dal tavolo e mi incammino verso camera mia e mi infilo nel mio letto e dopo 5 minuti mi addormento.
STAI LEGGENDO
Un Demone per Angelo
RomansaÈ la prima storia che scrivo quindi se ho fatto errori mi scuso da adesso ,spero vi piaccia e per questo non voglio spoilerare . Grazie 🥰 Ed un giorno potra diventare un fumetto manga .se vi piace lasciate una stellina