-capitolo uno

100 4 0
                                    

Kim Taehyung appena uscito da scuola. Salito' sull'autobus verso casa,sentii vibarare il telefono.
Aveva ricevuto una richiesta d'amicizia da un certo KookRab.
Accetto' la richiesta e iniziarono la conversazione.

-Uhmm,ciao,chi sei?

                   
                  Una persona che tu presto vedrai-

-Eh??Cosa intendi?!

L'auto bus e' arrivato a XXX

Kim Taehyung scese in fretta dall'autobus e si autopose una risposta alla scena appena         accaduto, si trattava solo di uno scherzo.
Arrivato alla porta di casa, Taehyung sentii vibrare il telefono , era lo sconosciuto di poco fa.

             Domani mi vedrai, saro' dietro di te-                                    
-Smettila,questo scherzo nn e' divertente.

                Chi ti ha detto che e' uno scherzo-

Taehyung entro' in casa e vide sua madre che aveva preparato la cena: come sempre  Kimchi* e Bibimbap*.

Taehyung poggio le cose in camera e si lavo' le mani. Il fatto che uno sconosciuto gli scriva delle cose del genere, era un po' inquietante ,pero' era convinto che fosse solo uno dei soliti scherzi scemi che la gente faceva.
Quindi non aveva intenzione di dirlo alla madre.
Dopo poco la madre lo chiamo' a tavola .
Anche oggi suo padre non era tornato a casa, i suoi genitori avevano appena litigato da poco perche' la madre non era d'accordo che il padre spendesse tutti i soldi per andare al casino' e come al solito in questo momento si stara' ubriacando in qualche locale per strada...

*Kimchi :Cibo tipico coreano di cavoli (o rafano,cetrioli ect.) julienne di radici,aglio tritato,foglie sottili di cipollotto, pesce salato,sale.
Piccantezza**
*Bibimbap:Riso con verdure e carne bovina
Piccantezza*

   

Behind the crime mask.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora