-capitolo due

65 3 0
                                    

La sveglia di Taehyung suonava


Si sveglio' e dopo essersi lavato di diresse verso la cucina per la colazione.
Usci' da casa e prese il primo autobus passante.Taehyung si guardava intorno,
guardando attentamente il viso dei passeggiatori per assicurarsi di non essere stalkerato da nessuno.
Siamo arrivati a XXX
Taehyung scese dall'autobus e corse velocemente verso la scuola.
Arrivato al cancello vide Jiwok, il suo
amico dell'infanzia, che ora frequenta
la sua stessa scuola e classe.
Si salutarono con un gesto della mano ed entrarono insieme nella classe.
Poggiarono lo zaino vicino alla sedia
e iniziarono a scambiare qualche
chiaccherata con gli altri.

Knok knok

Il professore busso alla porta in segno
di presenta.
Tutti gli alunni corsero al proprio posto e si inchinarono a 90° in segno di rispetto verso l'insegnante.

-Buongiorno,oggi noi ospiteremo un nuovo alunno nella nostra classe.

E fece segno di entrare al nuovo
alunno.
Entro' in classe un ragazzo dai capelli
castani scuri ,gli occhi neri e una pelle molto bianca.
Taehyung si incanto a fissare
i suoi occhi cosi' neri che sembrava
di non contenere nessuna impurita'.
Il suo nome era Jeon Jungkook.
l professore gli indico' il posto dietro al mio.Lui rivolse a Tae un dolce sorrise e cosi' iniziarono la lezione.

Driin driin

La lezione del signor Byun era finita.

-Ciao,io sono Jungkook.Da oggi mi vedrai sempre dietro di TE.

-Ehm...Ciao io sono Kim Taehyung.
Aspetta,hai detto vedrai...dietro di te?!

-Si, perche'?

-No,niente... In questi giorni hai mai mandato a qualcuno qualcosa del tipo: ''Domani mi vedrai''??

-Eh? Cosa intendi?

Abbassando sempre la voce.
Taehyung si giro' per evitare altre scene imbarazzanti.Per tutto il tempo i due non si erano rivolti la parola,fino all'ultima campanella.

-Chi lo sa?

Disse Jungkook facendo un sorrisetto.

Durante tutto il traggitto verso casa Taehyung stava pensando a cosa volesse dire quelle parole e il sorrisetto del suo nuovo compagno di classe lo assai spaventava.Pero' pensando a tutto questo ,voleva ricordarsi solo di quel sorriso dolce che gli aveva fatto e non riusciva a smettere di pensarci,mentre il suo cuore batteva sempre piu' forte...

Behind the crime mask.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora