-capitolo tre

49 4 0
                                    

Anche oggi Taehyung mangiava il solito Bibimbap.
Finito il pasto, ritorno' in camera, non riusciva a smettere di pensare a Jungkook,il nuovo compagno che aveva conosciuto solo sta mattina.

Taehyung continuava a pronunciare il nome di qualcuno nel sogno, un nome che la madre non aveva mai sentito nominare e che le appariva un nome maschile.
Il sogno di Taehyung fu interrotto dalla sveglia,e al suo risveglio si vedeva che era stato un sogno piacevole.
E come ogni giorno, si preparo' e ando' a scuola,ma qualcosa era cambiato:era piu' allegro del solito,infatti aveva piu' voglia di andarci.

Anche oggi in classe c'era Jungkook,anche se era una cosa normale ,per Taehyung la sua presenza era importante.

-Ciao Tae!

-Eh?Ah,si!Ciao!

-Ehmm...Forse non dovevo chiamarti Tae?

-Ah, no!Chiamami come tu vuoi!

I due si guardarono negli occhi , Taehyung arrossi' e si giro' dall'altra parte mettendosi le mani sulle guance.

-Ehm...Per caso ti vergogni a guardare le persone negli occhi?

Disse Jungkook ridendo.

-Ehm,No!Io non mi vergogno!

La loro conversazione si concluse all'arrivo dell'insegnante e iniziarono la lezione.

Nello stesso modo passarono due giorni di scuola e nel frattempo i due erano diventati sempre piu' legati.
E finalmente Taehyung prese una decisione...

Quel pomeriggio dopo la scuola
Taehyung decise di seguire Jungkook
fino a casa sua.
Erano passati circa 15 minuti e Taehyung era arrivato in un quartiere senza traccia di anima viva.
Jungkook ad un tratto si fermo' ,tiro' fuori dal zaino dei vestiti neri e una maschera da coniglio bianco,Taehyung non riusciva a capire il perche' il suo zaino contenesse quella roba.
Jungkook si cambio' i vestiti in un angolo scuro tirando fuori una pistola che se lo mise in tasca,Taehyung era sbalordito e spaventato allo stesso momento ,ma voleva comunque continuare a seguirlo .

-Forse deve indossare questo costume per qualche tipo di spettacolo

Pensava tra se e se.

Jungkook non si era accorto della presenza di Taehyung e continuo' il suo cammino ed e entro' in un palazzo in pezzi .
Taehyung si fermo' fuori dal palazzo e senti' dei forti spari di pistola e urla delle donne che pregavano qualcuno di non ucciderle,per paura corse via e si nascose tra i cespugli.
Aspettava l'uscita dell'assassino per chiamare la polizia, ma da li' era uscito Jungkook con tracce di sangue sul suo braccio e Taehyung rimase fermo.
Taehyung rimase fermo per paura di essere ucciso,il suo cuore batteva forte e le sue lacrime iniziarono a scendere dalla sua guancia.
Lui corse fino a casa e salto' la cena.
In camera:
si era il cuscino in testa coprendosi gli occhi e le orecchie,
Taehyung piangeva nel profondo della notte le sue lacrime non riuscivano a smettere di cadere.
Era colpa sua,delle persone erano state uccise e lui per paura non ha voluto salvarli e a ucciderli era una persona a cui ci teneva....
Si sentiva male , ma lo stesso lui non riusciva a dire addio ai sentimenti che provava per Jungkook...

Behind the crime mask.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora