Finalmente, dopo ore di viaggio e una sosta per al benzina , arrivammo alla base militare di Fox Military America . Quattro soldati uscirono da un enorme cancello , ci puntarono addosso i loro fucili ,ma appena videro Jacob lo abbracciarono e ci fecero entrare . All'interno c'erano : due capannoni e un immenso edificio con in alto la bandiera Americana . Appena entrammo nell' edificio , arrivarono due soldati che ci portarono nelle nostre stanze , tranne Franck che lo portarono in infermeria . Io e Selina eravamo in camera insieme mentre Franck ,quando sarebbe guarito, sarebbe stato in camera con Lukas . Io e Selina ci mettemmo sul letto ,quando un soldato, entrò e ci disse : " questi sono i vostri vestiti puliti , alle due vi saranno assegnati dei lavori mentre alle quattro ci sarà l' allenamento; dimenticavo , il pranzo sarà servito all' una e la cena alle otto e mezza ;"annuimmo con la testa , il soldato se ne andò sbattendo la porta. Dopo essermi lavata , mi misi sul letto e presi il libro che avevo preso al supermarket , non feci in tempo a leggere una pagina che qualcuno bussò alla porta , aprii e c' era Franck , lo abbracciai , aveva i vestiti simili ai miei , credo che sia una specie di divisa . Guardai l' orologio sulla nostra parete , erano quasi le due , fortunatamente trovai Jacob che mi indicò la strada .feci due rampe di scale e finalmente arrivai in una stanza dove c' erano molti ragazzi su una specie di palcoscenico e una donna di colore che urlava dei nomi , ad un certo punto urlò : " Olivia Griffin " salii sul palco un una decina di occhi addosso , la donna mi squadrò dalla testa ai piedi e mi diede un foglio con su scritto : CUOCA. Scesi dal palco e andai da Selina. Quando entrai in stanza , non c' era ,probabilmente aveva fatto una strada diversa dalla mia . Andai al piano terra grazie alle indicazioni dei cartelli , arrivai in un parcheggio sotterraneo con parcheggiate due jeep e molte tende . Poco più avanti c' erano dei banconi con delle pentole e dei fornelli. Mi misi all' opera quando qualcuno urlò il mio nome .
Alzai lo sguardo e mi si illuminarono gli occhi , c' era una mia vecchia compagna di scuola , corsi da lei per abbracciarla, ci sedemmo su una panca e mi disse : " tuo fratello ?" io risposi : " sta bene" . Clara mi disse che tutti i suoi parenti erano morti poi mi raccontò come era finita.Ero sbalordita, al liceo era molto vanitosa e adesso è diventata cazzuta , aveva fatto fuori sua sorella perchè si era trasformata poi ha guidato la moto di suo padre per arrivare fino a qui . Mio fratello arrivò e salutò ClaraDopo essersi salutati andarono insieme al secondo piano per le assegnazioni . Tornai alla mia postazione e iniziai a preparare qualcosa di commestibile , una bambina si avvicinò al mio banco , alzai gli occhi dal pentolone e mi venne un colpo al cuore:la bambina era infetta. L'allarme suonò,tutti andarono a prendere le armi , gli infetti avevano sfondato il cancello , presi il coltello che avevo preso per tagliare la carne e lo conficcai nella tempia della bambina poi corsi al secondo piano per avvisare Franck e Clara. Jacob mi fermò e mi disse di andare alla jeep e che avrebbe pensato lui a mio fratello e a Clara. Andai velocemente alla jeep e chiusi le porte con il blocco , due infetti stavano venendo verso di me quando Clara sparò in testa a tutti e due , tolsi il blocco e feci entrare tutti . Ce ne andammo da quell' inferno seguiti da altre tre jeep.
STAI LEGGENDO
The fallen world
HorrorLa vita normale di Liv viene stravolta da un'infezione che sta colpendo il modo . Liv insieme ai pochi rimasti dovranno combattere contro i non-morti . Ma non sanno ancora che i veri nemici sono le persone stesse .