CAPITOLO 6

20 3 0
                                    

Non pensavo che ci fossero ancora aerei di linea , dopo aver avvistato l'areo andammo dentro al motel e restammo lì per molti giorni per colpa di una tempesta;l'unico telefono ancora funzionante lo aveva Jacob . Uscii dalla mia stanza per andare da Jacob , prima di varcare la soglia mia madre mi afferrò per il braccio e mi disse :" ci siamo appena ritrovate, dove  stai andando? " Scansai il braccio di mia madre e risposi :" lo so , sto solo andando da Jacob " ,si avvicinò a me , mi diede un bacio sulla  fronte e mi disse :" okay non fare tardi.Uscii dalla porta e feci una corsa per arrivare alla stanza di Jacob. Fortunatamente la strada era breve ,diluviava  e avevo già i capelli fradici , bussai alla porta e mi aprì Jacob , dopo essere entrata Jacob mi disse :" ciao , che ci fai qua ? " mi sedetti sul letto e risposi :" mi servirebbe il telefono " mi guardò quasi sbalordito e disse :" okay ma non dire a nessuno che ho l'ultimo telefono funzionante , sei l'unica di cui mi fido" .Si sedette sul letto di fianco a me e dissi :" davvero ? " rispose di si e mi diede il telefono . Pochi secondi dopo aver acceso il telefono , iniziò a squillare e sul piccolo display uscì una scritta : TALIA . Jacob mi strappo il telefono dalle mani e rispose , la sua voce era tutta agitata , dopo aver parlato a lungo al telefono mi disse :"mia sorella sta arrivando " .Uscimmo dalla stanza per dire a mia madre che stava arrivando una nuova persona , aprii la porta e poco davanti a me c'erano due infetti , non feci in tempo ad estrarre il coltello che una freccia colpì entrambe le teste . Mi girai e vidi una ragazza con i mano un'arco , appena mi vide disse :" ciao,io sono Talia "

 Mi girai e vidi una ragazza con i mano un'arco , appena mi vide disse :" ciao,io sono Talia "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The fallen world Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora