Capitolo 1

39 3 0
                                    

Ti avviso caro lettore, questa non è la solita storia del classico fantasy. Alla fine di questo libro potresti davvero sentirti male.

Tutto comincia nel 9999, anno in cui una donna, Harmony, rimane incinta di un misterioso dottore dalla pelle scura, grandi perversioni e che stupra violentemente Harmony.

Purtroppo non è il classico stupro, la donna viene brutalmente picchiata, la sua vagina e il suo corpo vengono lacerati da svariati coltelli da chirurgo, solo per soddisfare i disgustosi gusti perversi di quell'uomo.

Il corpo della donna, ricoperto da liquidi, quali sangue, sperma, sudore e medicinali, viene poi gettato in un piccolo villaggio, esattamente a 6500 metri sopra il livello del mare, il villaggio si chiama Bredellen.

Dopo svariate ore che il corpo della donna giace sulla terra, dove lei è convinta di morire, un gruppo di abitanti la trovano e Harmony viene finalmente soccorsa e curata.

The Big Mother, la grande madre del villagio si occupa di lei, le insegna a coltivare e a raccogliere il raccolto, senza daneggiare la natura; alla donna viene insegnato a correre, allenarsi e e sviluppare un'energia quasi mistica di pace. Harmony impiega poco meno di quattro mesi per imparare lingua, usi e costumi di Bredellen e per la prima volta si sente veramente forte e al sicuro.

Purtroppo i guai non arrivano a tardare, Harmony non era ben voluta da tutti, c'erano alcuni oppositori, che consideravano Harmony la piaga del villagio, questo perchè lei non era nata in quel villaggio, non si conoscevano le sue origini e agli occhi di molti abitanti era la più debole.

Non tardi si scoprì che Harmony fosse incinta.

Fu questo il motivo che portò Abdul, considerato un potente stregone, a maledirla.

Abdul, in realtà non era altro che un archeologo che raccoglieva talismani e oggetti egizi, grechi e di vecchissime culture.

la sua maledizione si limitò ad essere un dono, un ouroboros, per il figlio che teneva in grembo. La sua maledizione non si limitò ad abbattersi su Harmony, ma piuttosto, a ciò che portava in grembo Harmony.

Berdellen's SonsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora