Capitolo 5- Ettin

17 2 3
                                    

Keshry:"ecco il nostro prossimo obiettivo"
Kewi:"Ettin"
Keshry:"la nostra prossima sfida"
Kewi:"il nostro prossimo livello"
Insieme:"B4"
Keshry:"cosa sappiamo sugli Ettin?"
Kewi:"trovi che ci sia da sapere qualcosa? Sono stupidi, stupidi mostri a due teste, grossa stazza, tanta forza"
Keshry:"E noi siamo intelligenti, agili, abili e veloci. Non saranno un problema. Tuttavia..."
Kewi:"Che c'è? Cosa? Non mi verrai a dire che proprio tu hai paura? Keshry, il nostro DNA è il più forte che esista, nessuno può competere con noi, posso credere che esista qualcosa che ti preoccupa?"
Keshry:"Ma che cazzo dici? Non mi fare alterare, sai che sono impulsiva, mi stai dando della debole. Ho semplicemente fatto un ragionamento che tu non hai considerato"
Kewi:"COSA". Disse a voce alta e con tono lento e basso. "Sarebbe mai potuto sfuggire alla mia mente?
Keshry:"In realtà l'hai già detto prima, sono stupidi, anche se forti, non hanno particolari doti, però..."
Kewi:"...Però sono stati posti al livello B4, non ad un livello basso."
*5 secondi di silenzio*
Kewi:"Hai ragione, hanno sicuramente qualche caratteristica che noi non stiamo considerando, tuttavia, non abbiamo di che preoccuparci, aspettiamoci... Solo una sorpresa"
Keshry:"Ovvio. È esatto."
Lo guarda con un'aria di sfida, come se avesse qualche pazza idea in mente è continua con "preparati, l'incontro è sta sera, per il momento vado in biblioteca, raggiungimi lì quando sarai pronto".
Kewi si toccò il suo petto nudo, contorse leggermente le labbra e deglutendo la saliva fece un cenno di approvazione.
Kewi si stava vestendo e stava facendo colazione, nel frattempo Keshry era in biblioteca a leggere tutto quello che poteva esserle utile sugli Ettin, ma non trovava altro che dettagli sul peso e la stazza e sulla loro forza, nonché scarsa intelligenza.
Tuttavia studiò delle contromosse riguardanti peso e stazza.
Di solito non erano un problema questi due elementi, ma dato che gli Ettin sono mostri a due teste, loro avrebbero dovuto combattere non un braccio legato.
Non era un problema per due gemelli, ma non poter attaccare su due diversi fronti, avrebbe potuto esserlo.
Kewi era pronto e raggiunse subito la sorella, era già fuori dalla biblioteca.
Lei fece un cenno con la mano e poi guardò prima a destra poi di nuovo a sinistra, poi si mise sulle punte e poi sui talloni.
Ripetendo questo punte talloni, punte talloni prese il discorso "Kewi, sono troppo ansiosa per questa sera, non perché sia spaventata, non ti azzardare a pensarlo, ma perché sono impaziente, in biblioteca c'erano solo dettagli inutili su peso, stazza e quant'altro. Sono cose che già sappiamo. Sono troppo impaziente, voglio vedere immediatamente che cosa cazzo sanno fare questi stronzi, i-o voglio scontrarmi subito, andiamo dai, anticipiamo, che cosa facciamo fino a sta sera? Ho anche famee, sto sclerando e Comin..." Kewi la interrompe "ehi, ehi, calmati, so che odi l'attesa, ma come hai detto tu, hai anche fame, andiamo a pranzare fuori intanto, cazzo quanto sei logorroica, ci troveremo qualcosa da fare durante il pomeriggio, non temere, intanto mangiamo, ho fame anche io, tanta fame" e andarono al ristorante. Un ristorante particolare, come al solito ordinarono tantissima carne e pesce, specialmente crostacei e non potevano mancare le patatine.
Keshry: "sarà anche l'anno del 10017 ma le patatine non smetteranno mai di andare di moda"
Kewi, che nel frattempo guardava i crostacei come se fossero diamanti:"io sono contentissimo con i miei crostacei, non potrei chiedere di meglio".

Berdellen's SonsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora