Capitolo 2

25 3 0
                                    

La gravidanza è un lungo periodo di dolori e torture che non permettono ad Harmony di dormire.

In alcuni momenti sembra veramente posseduta, i dolori la struggono e il pancione sembra esageratamente grande.

Harmony in questo momento si trova sdraiata su un divano e comincia a chiedersi perché la sua pelle sia sbiancata così tanto, perché si senta così debole e guardandosi le braccia impallidisce, esordendo con "oh mio dio!!! Cos'è questo adesso?".

Le sue braccia erano blu, come se stesse soffocando, come se il suo corpo fosse pieno di lacci emostatici che pian piano la stavano uccidendo.

The big mother entra nella stanza e le porge un sacchetto di sangue, subito dopo anche una cannuccia.

Harmony, completamente stranita, la guarda in viso balbettando "pppp-perché?".

Big Mother "bevi, non vedi che quella creatura ti sta distruggendo?".

Mentre Harmony beve, l'altra donna comincia a fissarle le occhaie pietose e gli occhi spenti, che cominciano a ravvivarsi con il sangue che sta bevendo.

Big Mother rifletteva su ciò che stavano vedendo i suoi occhi e anche lei iniziava a pensare che quella gravidanza non avrebbe portato nulla di buono, né alla madre, né al villaggio.

*Era l'ottavo mese di gravidanza*

Harmony comincia a non sentirsi bene, andava in bagno continuamente, senza mai finire. Ad un certo punto crede di essersi fatta la pipì addosso, ma in realtà le si ruppero le acque.

Subito la caricarono in un auto e si diressero verso l'ospedale del villaggio.

*Anche se è un villaggio, ricordate che siamo nel 9999, se fin'ora Harmony non è uscita dal villaggio è solo per sua scelta*

Arrivata in ospedale, il vulcano a circa 20km da lì cominciò ad eruttare e questo fece sentire tutti in pericolo, subito venne portata in sala operatoria.

La gravidanza risultava estremamente complicata, perciò, durante il parto è stato usato un macchinario per le ecografie 3D.

Il dottore era sconvolto, erano due gemelli, un maschietto e una femminuccia, il maschietto era più vicino ad uscire, ma non si muoveva, perciò la sorellina lo spinse, fino a ribaltare le posizioni, questo era super doloroso per la madre che intanto urlava e chiedeva disperatamente l'epidurale.

Il dottore fece dei tagli ai lati della vagina, così che i gemelli potessero uscire con più facilità, in questo modo uscì bruscamente e violentemente la bambina, Big Mother la alzò al cielo verso il vulcano, recitando delle parole nella sua lingua, in questo modo l'eruzione si calmò.

Erano già ore che erano in sala operatoria, dopo un'ora dalla nascita della prima, uscì anche il fratello, ma sembrava malato e molto più debole della sorella.

Arrivò anche Abdul in ospedale e dopo aver visto i due bambini con occhi quali il ritratto del demonio, incaricò di fare degli esami sul DNA dei gemelli.

Intanto tutto il villaggio pregava in onore "dei figli di Berdellen".

*Berdellen's sons* *Berdellen's sons* *Berdellen's sons*

Berdellen's SonsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora