Capitolo 4

25 3 2
                                    

Keshry e Kewi, hanno già 10 anni e cominciano a sfruttare tutte le loro abilità non solo per cacciare, ma anche per uccidere, solo, per, puro, divertimento; finendo per iscriversi all'Autroxer mondiale.

L'Autroxer ha dei diversi livelli, si parte dal livello base, E5 e si sale fino al livello A1, dopodiché si diventa Aurox, i più potenti combattenti del mondo, che potranno sfidare anche le galassie circostanti.

I livelli sono disposti così: E5- E4- E3- E2- E1- D5 e così via.

Nella prima prova E5, Keshry si esibisce con due sai, in quella che doveva essere una pericolosissima sfida, sì, per lei non era una sfida, era un'esibizione, un modo per far vedere a tutti chi comanda.

La prova prevede che lei distrugga 117 sacchetti di sabbia, in novanta secondi, dando prova delle sue abilità nelle arti marziali.

Così, Keshry, esordisce nella sua prima prova, lasciando tutti a bocca aperta e distruggendo sia i 117 sacchetti, che tutti i vetri e i lampadari del Saloon, in soli in otto secondi.

Il rumore dei vetri infranti, dello strapparsi dei sacchi e del silenzio del pubblico rimasto pietrificato, suscitano in lei un sorriso sadico e agghiacciante, che mostrano la vera psicopatica che in realtà è.

Sente salire le endorfine e nel frattempo assiste alla prova del fratello che dovrà immergersi tre metri sott'acqua e riportare a galla una sfera di tre kili, una palla medica, in soli trenta secondi.

Kewi ne impiega dieci, ma per lui la prova non è abbastanza satisfacente e anche se la supera, si avvicina con un ghigno spaventoso e un sorriso da depravato allo speaker, lo prende da dietro, lo mette in ginocchio e gli strappa via le braccia, la sorella si sente quasi eccitata e si avvicina, staccando in un colpo netto la testa dell'uomo, con un solo calcio in aria.

Questa uccsione così macabra non ha alcuna conseguenza sui due, al contrario, gli conferisce punti bonus e si portano al livello E3.

Keshry "se uccidere conferisce punti bonus, allora, ci sarà da divertirsi".

Kewi "Ci puoi contare sorellina".

I loro occhi sembrano inebriati di sangue, hanno ancora bisogno di sfogarsi, prendono i loro "coltellini" e vanno a cacciare i Gnutten, simili a degli Gnu, ma con capacità di saltellare fino alle cime più alte degli alberi e con un'elevata velocità.

In pochi giorni, così facendo, con le loro terribili uccisioni, salgono rapidamente di livello.

Le loro uccisioni, sembrano quasi riti satanici, perché a Keshry e Kewi piace proprio smembrare i cadaveri, tra le varie uccisioni, quella che porta allo sgomento Big Mother, è quella di Keshry, che con delle manovre alla schiena, sposta le ossa del suo avversario (in una prova di corpo a corpo) e gli tira via la testa con tutta la spina dorsale attaccata.

Kewi, arriva anche ad abbattere un Diablos, un centauro dalla pelle rossa e la forza di sollevare sino a mille libbre. Che squarcia e squaglia nel fuoco.

Dopo questi avvenimenti, le innumerevoli uccisoni, distruzioni e sabotaggi, i ragazzi hanno già diciassette anni e sono di Elo B5, vengono immediatamente buttati fuori dal villaggio, Big Mother non vuole più saperne di loro e loro cominciano a diventare consapevoli di essere maledetti, è come se le tenebre gli girassero attorno, come se il sangue dovesse sgorgare dai corpi delle loro vittime per poter affluire bene nel loro corpo.

Berdellen's SonsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora