11.

6 1 0
                                    

Josh sta abbracciando Lilian che è completamente in lacrime. Il mascara colato le sta rigando le guance e lui continua a dirle di stare tranquilla, che la situazione si risolverà. Nessuno dei due sembra essersi accorto della mia presenza perciò tossicchio cercando di attirare la loro attenzione. Josh si gira di scatto e vedo passare nei suoi occhi puro terrore, mentre lo sguardo della segretaria è quasi crudele.
"Che sta succedendo?", chiedo con voce tremante.
"Tesoro...", il mio ragazzo si stacca subito dalla donna e mi viene incontro guardandomi preoccupato.
"Cos'hai sentito?", mi chiede cauto.
"Io... n-niente. S-sono appena arrivata", lo vedo rilassare le spalle.
"Vieni fuori con me"
Io lo seguo silenziosamente e andiamo nel bar di fronte allo studio.
"Mi sei mancata in questi giorni"
"Ma sen non mi hai nemmeno mandato un messaggio", sono davvero nervosa.
"Ho avuto molto da fare per Harry ieri"
"Ah sì?"
"Certo, ci siamo trovati all'alba e abbiamo registrato fino a notte tarda", brutto coglione lo so che stai mentendo.
"Oh ma davvero? Come procede la stesura delle tracce mancanti?"
"Molto bene, ha quasi terminato"
"Strano..."
"Potresti aiutarlo"
"Volentieri", voglio scoprire cosa mi sta nascondendo questo stronzo.
"Sono felice che tu sia disposta a collaborare. Sta sera andiamo a cena insieme?"
"Sta sera sono a cena con amici"
"E chi sarebbero questi amici?", ride mentre lo dice.
"Harry e gli altri ragazzi", sorrido compiaciuta.
"Fai bene a farti degli amici. Oltre a Rose non hai nessun altro"
"Sei proprio uno stronzo", gli dico con le lacrime agli occhi.
"Non fare così tesoro... mi dispiace dai solo che mi da alquanto fastidio tu vada a cena con loro"
"Perché?"
"Sei mia e basta", dice con sguardo cupo.
Si alza e mi stringe a se con fare possessivo e naturalmente mi sento bene visto che è il primo gesto che fa per farmi capire che ci tiene ancora. Gli dico che posso disdire l'invito per stare con lui e la notizia lo rende davvero felice.

A: Harry
Sta sera non potrò esserci ma spero che l'invito sia valido per un'altra volta. Scusa.

Da: Harry
Non ti preoccupare mia dolce creatura. Abbiamo tempo fino al giorno di uscita dell'album prima che la mia famiglia torni a Londra. Mi mancherai.

Sorrido come un ebete a leggere la sua piccola confessione e penso che anche a me mancherà lui. Mi sto davvero affezionando ad Harry. Vado a casa e comincio a buttare giù delle idee su quali location usare per le foto dell'album, ma sono così banali e scontate quelle che mi vengono in mente che mi sento decisamente frustrata. Prima di sera però arrivo alla conclusione che voglio un'ambientazione semplice, in modo che rispecchi la personalità del ragazzo. Voglio che lui risalti e tutto il resto attorno sia solo una cornice.
Mi infilo un paio di jeans e un top a reggiseno in pelle che risalta il mio seno. Infilo i tacchi e piastro i capelli, poichè mi danno la sensazione di essere più elegante. Josh mi sta aspettando sotto casa e nonostante mi stia corrodendo il fegato nell'ipotizzare cosa mi stia nascondendo decido di mettere da parte i miei pensieri e godermi la serata.
A differenza di come credevo andiamo a casa sua, dove abbiamo ordinato del sushi a domicilio. Non sono un'amante di questo tipo di cibo ma pur di vedere contento lui me lo faccio andare bene. Dopo cena si avvicina a me e lentamente comincia a baciarmi il collo, fino alla clavicola per poi spostarsi sui miei seni. Li mordicchia e succhia, ma si sofferma poco perché la sua attenzione è già indirizzata alla mia intimità. Mi sbottona in fretta i pantaloni e con un unico colpo mi toglie anche le mutandine lasciandomi esposta al suo sguardo. Mi appoggia sul letto e dopo essersi infilato un preservativo e senza troppi convenevoli infila il suo membro dentro di me. Questa sua mossa mi provoca un forte dolore poichè non essendo abbastanza eccitata non ero bagnata. Le sue spinte sono sempre più forti e invece che gemere di piacere, gemo dal male. Lui è troppo concentrato per rendersi conto di come sto io, perciò sto zitta ed ingioio il groppo alla gola che sento. Per fortuna non dura molto e quando esce da me sospiro di sollievo, ma corro in bagno lasciando scorrere l'acqua fredda della doccia sulla zona che brucia.
"Ti fermi a dormire?", chiede non appena rientro in camera da letto. Lui è appoggiato con la schiena alla testiera e il uso volto è illuminato per via del telefono. Sento le sue dita battere contro lo schermo e sono certa stia digitando un messaggio.
"Come vuoi!"
"Ottimo, però domani mi devo alzare presto", non mi guarda nemmeno in faccia.
"Okay", mi rannicchio sotto le lenzuola del lato di letto libero e guardo il muro di fronte a me. Finalmente anche lui si mette a dormire, ma non mi abbraccia e non mi attira a se come ha fatto Harry ieri notte. Mi sento stupida a paragonare le due situazioni ma il fatto é che per la prima volta provo una sensazione di vuoto e malinconia. Appena sento il respiro di Josh regolarizzarsi, sguscio fuori e vado sul poggiolo a fumare una sigaretta per poi mandare un messaggio a Rose, dicendole che necessito una serata tra donne. Lei non risponde quindi appoggio il telefono sulla mia gamba e chiudo gli occhi mentre mi godo il sapore del fumo. Sono combattuta se mandare un messaggio al riccio per sapere come é andata la cena o lasciare perdere. Alla fine opto per la seconda scelta e decido che se dormo, questa nottata passerà decisamente più in fretta. In punta di piedi cammino verso il letto, a quando sto per sedermi lo schermo del telefono del mio ragazzo si illumina e anche se so che è completamente sbagliato decido di guardarlo.

Da: Lilian
Ricordati che l'appuntamento è alle 9. É la migliore di tutta Los Angeles quindi non fare tardi se vuoi che mi segua lei.

Fisso perplessa il messaggio e non ho idea di come interpretarlo. Non capisco il suo significato.

Il Mondo Insieme a TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora