Cammino verso il centro della città, è lì dove ci sarà il sorteggio dei due futuri partecipanti dei 77º Hunger Games.
L'idea di questi "giochi" spregevoli è del nostro presidente: il presidente Snow. L'ha fatto solo per soddisfare il suo bisogno di divertirsi. Già, si diverte a vedere la gente morire mentre lui è seduto tranquillo sul morbido divano nella sua enorme reggia. E intanto, nei distretti, si muore di fame. Lui ovviamente no, lui vive nella città principale, a Capitol City. Lì hanno cibo a volontà, e per mangiarne il più possibile vomitano per svuotarsi lo stomaco. Odio quel posto pieno di idioti. Fatto sta che non possiamo farci niente.
Sono finalmente arrivata davanti al palco. Già... "finalmente".
Mi metto in fila per farmi prelevare un campione di sangue da un uomo il cui volto è coperto da una specie di casco, e una volta finito vado tra la folla. Praticamente tutto il nostro distretto, il distretto 10, è radunato qui. Nessuno può sapere i nomi che usciranno, e nessuno vuole sentire venir pronunciato il proprio. Sarebbe un biglietto di sola andata per la morte. Le tante voci delle tante persone che sono presenti non mi fanno sentire neanche i miei pensieri, che fastidio. Una signora sulla cinquantina d'anni sale sul palco e chiede il silenzio, azzittendo la folla. Grazie. Grazie davvero. Subito dopo si avvicina al microfono e inizia a parlare.
<< Signori e signore, benvenuti nei 77º Hunger Games! >>
Il tono che usa mi da sui nervi. Non puoi presentare questi giochi come se fosse una gita al Luna Park.
<< In questi due contenitori ci sono tutti i nomi delle ragazze e dei ragazzi del distretto 10. Ne estrarrò uno da ognuno. Un ragazzo e una ragazza, quindi. >> continua lei.•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Okay, Okay, primo orribile capito finito. Lo so, lo so, è corto :c.
Ditemi se l'idea vi piace, anche se gli Hunger Games non centrano molto con i Bangtan...già.
Volevo fare qualcosa di diverso
eeeeeee niente, è uscito questo.
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
STAI LEGGENDO
Hunger Games |Min Yoongi x You| FF
FanfictionBenvenuti nei 77º Hunger Games, e che la fortuna sempre possa essere a vostro favore.