Capitolo 9

81 6 4
                                    

Sono sull'aereo.
Sta portando tutti i tributi verso l'arena. Durante il viaggio ne approfitto per osservare ogni persona. Il mio sguardo di ferma su una ragazza dai capelli rossi. Ha due occhi verdi stupendi, ma che osservano tutti con odio.
Dopo un pò i nostri sguardi si incrociano e la ragazza incomincia a fissarmi.

<< Che hai da guardare? >> Dice lei con tono freddo e diretto. Non so perchè ma penso che sia brava in battaglia... e penso anche che non avrà pietà ad uccidere chiunque le capiti sotto tiro. Cambio direzione dello sguardo e non rispondo.

<< Ho detto: Che hai da guardare? >> Ripete lei, con un velo di rabbia nella voce.

<< Studio. Studio la gente. >> rispondo io.

La ragazza inizia a ridere, poi mi ignora. Subito dopo una voce di fianco a me inizia a parlare:

<< Il ciclo fa brutti scherzi. >>

Mi giro e vedo lui.
No, non Tyler, ma quel ragazzo che mi ha guardata con occhi freddi la prima volta. Min Yoongi.

<< Tu sei Yoongi, giusto? >> dico.

<< Mh, penso di si. >> risponde lui, guardando davanti a lui e senza degnarmi di uno sguardo.
Usa sempre quel tono freddo.
È impossibile farsi amico quel ragazzo, che seccatura.
Il viaggio continua senza che nessuno fiati. Completamente in silenzio.

<< Atterraggio completato. Si prega ai tributi di raggiungere la propria piattaforma sotterranea. >> annuncia un altoparlante.
Per "piattaforma sotterranea" si intende un grande tubo di vetro che ci farà salire fino a farci apparire direttamente sul proprio piedistallo al centro dell'arena.
Tutti i tributi scendono e si sistemano sulle piattaforme.

Gli Hunger Games stanno per incominciare.

_____________________________________
We. PREPARATEVI A QUALSIASI COSA.
_____________________________________

Hunger Games |Min Yoongi x You| FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora