Capitolo 8

84 6 1
                                    

Sono le 23:10.
Mi trovo nella mia camera.
Sono sdraiata comodamente sul letto, ma non riesco a prendere sonno.
Mi guardo intorno.
Inutile dire che questa stanza è perfetta.
Decido di aprire la finestra per prendere una boccata d'aria.
Guardo in alto, fino al cielo. Le stelle brillano, e la luna osserva Capitol City. Nessuna traccia di una nuvola. Fra un pò mi perdo in quella bellezza, dimenticandomi della realtà. Poi, all'improvviso, il silenzio viene spezzato da una melodia. Una melodia di un pianoforte. Non so da dove venga, ma mi rilassa molto. Ritorno nel letto senza distrarmi per un secondo dalla graziosa melodia, chiudo gli occhi e mi lascio cullare dal suono.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Mi sveglio di colpo.
Quella notte il mio sonno è stato accompagnato da un sogno bizzarro. C'ero io che cadevo, cadevo e cadevo. Poi c'era una figura che mi tendeva la mano, cercando di prendermi, invano.

Non ci faccio molto caso e mi alzo.
Sono le 5:00. Alle 6 dobbiamo partire per l'arena e il viaggio durerà un'ora. Quindi ho abbastanza tempo per lavarmi e mettere qualcosa sotto ai denti.

Vado in sala da pranzo (meno male che a ogni distretto hanno dato una specie di appartamento) e vedo Zara e Tyler seduti a tavola.

Zara: << Ben sveglia mia cara. Siediti pure e mangia tutto ciò che desideri, hai bisogno di forze >> dice con un sorriso

Io: << Ricevuto >>

Se si tratta di mangiare allora non devo pensarci due volte. Mi siedo e verso del tè caldo nella mia tazza.

Zara: << Allora, che ne pensate degli altri tributi? >>

Ieri, finito il programma, siamo andati alla valutazione davanti a Snow e poco più tardi abbiamo visto i risultati. Io me la sono cavata con 9 punti, mentre Tyler con 11. Niente male, Tylerino.
Riguardo agli altri tributi...beh, nin c'è da stare tranquilli. Alcuni sono dei mostri. Altri invece sono come me. La bambina, Jennie, ha ricevuto 6 punti. Per favore, tizio Yoongi, salvala.

Io: << ...woa. >>

Tyler: << Non dobbiamo sottovalutarli, sono piuttosto bravi in combattimento. >>

Zara: << Siete andati bene, sono così orgogliosa di voi >>

Tyler: << Tranquilla, quando (t/n) si farà uccidere non lo sarai >>

Incomincio a ridere, non so se odiarlo oppure no.

Tra una chiaccerata e l'altra la colazione è terminata. Ora ci aspetta il viaggio verso l'arena.



••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ho 1000 modi per far finire questa ff. E tutti hanno la stessa fine. MA UAT.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Hunger Games |Min Yoongi x You| FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora