Titolo: the souls' mirrors
Autrice: @aleyxia
Genere: paranormale
Trama: Non sempre la fortuna gira nostro favore. Certe volte, su una probabilità infinitesimale, il caso sembra scegliere proprio noi per qualsiasi impresa il destino riservi. E, credetemi, Hunter lo ha sperimentato sulla sua stessa pelle, rischiando persino di perderla.
Quante probabilità ci sono che un semplice ragazzo scelga proprio "lei", villa Nightsoul, la casa in cui tutti muoiono?
Una semplice scacchiera. Pedine mosse da una mente fin troppo astuta.
Una donna che ha sopportato fin troppo.
Un fantasma che cerca vendetta.È possibile che la Regina venga mangiata da un semplice cavaliere?
Eppure, a Villa Nightsoul, non c'è mai alcuna spiegazione.
~☆~
Riconoscersi nel proprio riflesso è dannatamente difficile. Soprattutto se questo ci rimanda l'immagine della nostra anima. Un'anima così diversa da ciò che appare...
~☆~
Non una semplice casa infestata.
Non banali fantasmi.
Nulla di questo.
Villa Nightsoul ti sconvolge.
Ti cambia.
Ti ammalia.
Ti seduce.
Ti perseguita.
Ti uccide.
Pronti a conoscere il vero pericolo?
~☆~
"Non esiste nessun Paride. C'è solo Helene. Helene, la discordia, la bellezza, il sangue. Helene è tutto ciò che devi combattere. Helene è la guerra. Tu sei Ulisse, Hunter"
"Ti sbagli"
"Cosa?"
"Tu sei Paride. Io sono solo Ettore"
~☆~
Eravamo in viaggio verso l'Inferno, quando pensammo di scavarci la fossa da soli.
《Abbiamo comprato la casa》
Fu la nostra condanna.《I lavori sono terminati》
La data.《Il suo nome è Villa Nightsoul》
Il luogo.《Oh, guarda questi due grossi specchi! Sono bellissimi!》
L'arma del delitto.Mancava solo l'assassino.
E io ne ero ignaro. Ingenuo, mi buttai fra le braccia del pericolo. Fra le braccia di Helene.
Aveva firmato la sua condanna a morte e niente e nessuno avrebbe potuto fermare una creatura malefica come Helene, l'assassina di amanti.
~☆~
STAI LEGGENDO
Pubblicità storie e scambio di lettura
Randompubblicizzo le vostre storie ! volete essere notati ? volete avere più successo? volete aumentare di visualizzazioni e di follower? siete nel posto giusto !! seguite il regolamento per partecipare ! Qui si eseguono anche scambi di lettura !