storia 76:Passione Maledetta

17 3 2
                                    

Autore: foreveryourvoicesBTR

Titolo: Passione Maledetta

Genere: storia d'amore/fantasy

Stato: completa (in revisione)

Trama: Non avrei mai immaginato che l'odio dei miei genitori nei miei confronti, fosse così forte da nascondermi il nostro imminente trasferimento a Siena.Non avrei mai immaginato che qui finalmente avrei trovato qualcuno che ci tenesse davvero a me.Non avrei mai immaginato di essere catapultata in un mondo in cui Angeli e Demoni esistono veramente.Non avrei mai immaginato di incontrare quegli occhi ed innamorarmene al primo sguardo...ma soprattutto non avrei mai immaginato che il mio destino fosse quello di spegnere per sempre la luce che alberga in quegli occhi e il suo di porre fine al battito del mio cuore per l'eternità.Non avrei mai immaginato che il nostro amore non avesse speranza.Non avrei mai immaginato che la nostra fosse una "Passione Maledetta".Di certo la vita di Chiara dopo il suo trasferimento non è tutta rose e fiori, specialmente quando scopre di essere una Destinata e come tale il suo amore per Jonathan non può avere un lieto fine.E se invece ci fosse dell'altro? E se una tragedia ben peggiore incombesse su su di loro? Non resta che scoprirlo...

Pubblicità storie e scambio di letturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora