storia 55:Dreamkeepers

33 7 2
                                    

  Titolo: Dreamkeepers 

Autore: milunaz01

Stato: in corso 

Genere: fantasy 

Trama: Si dice che i sogni possano condizionare la nostra vita. Ora penserete che io intenda dire che ci danno insegnamenti di vita inconsci. Beh, non è così. Possono davvero cambiarci, ad esempio cancellando il confine fra ciò che riteniamo reale o immaginario. La mia storia inizia proprio con un sogno. O meglio, un incubo: fiamme, fumo... Due occhi verdi che mi fissano dalle tenebre. Tutto normale, non è così? Ma se vi dicessi che quegli stessi occhi li ho rivisti anche da sveglia, sul viso di un ragazzo tanto misterioso quanto irritante? May Moore è il mio nome. Vivo in un paese nel bel mezzo dei boschi, Owldale. Mi sono sempre reputata una ragazza razionale, con la testa sulle spalle, oltre che sui libri. Ma il capovolgersi improvviso della mia amata realtà mi ha portata a cambiare il mio atteggiamento nei confronti di ciò che ritenevo impossibile. Fra i sogni continui e l'arrivo in città di due strani gemelli tutto è lentamente cambiato, lasciandomi senza basi. Cosa nascondono i due ragazzi? Perché non riesco a liberarmi dei miei incubi? Per rispondere a queste domande non c'è altro da fare che immergermi in un mondo che non conosco, ma di cui sento di far parte più di quanto sembri...  

Pubblicità storie e scambio di letturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora