storia 40 ↪chiave: verità e menzogna

27 10 5
                                    

Titolo= chiave : verità e menzogna

Autore :SlyCooper17

Genere: avventura/ thriller

Stato: completata

Trama:
Primo volume.
Amore,intrighi e segreti sono protagonisti di un'opera inedita e coinvolgente.
Tre storie si svolgono in parallelo e si intrecciano tra la loro,dando vita ad un'avventura unica.
Pip vive con i genitori in un piccolo villaggio del Vietnam e proprio lì la sua vita è destinata a cambiare.
Tutto inizia ,quando alla morte del padre, entra in possesso di un misterioso flauto.
Poco dopo lui e la madre cominciano un lungo viaggio verso Londra ,durante il quale saranno coinvolti in una ditta rete di inganni e tradimenti.
A Roma un componente della famiglia Bacco nasconde un segreto che porta a inevitabili conseguenze.
Il pericolo.piu grande però arriva all'esterno : una lettera,una gravidanza è un ricatto.
La vendetta rischierà di rovinare per sempre il fragile castello di bugie costruito per convenienza.
A Mestre un giovane e intraprendere giornalista ha tra le mani uno scottante scoop ed è disposto a  tutto per renderlo pubblico.
Suo malgrado finisce in una spirale di violenza è corruzione.
Riuscirà a risalire o cadrà sempre più in basso?
Capitolo dopo capitolo affronterai un viaggio tra verità è menzogne.
Inganni ,maschere e paure risveglieranno terribili segreti che distruggeranno tutte le certezze dei protagonisti.
Benvenuto in un mondo in cui nulla è come sembra e tutto è come non dovrebbe essere.

Pubblicità storie e scambio di letturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora