IL LIBRO
Quando credi di aver trovato un equilibrio ed una serenità interiore la vita pone sulla tua strada qualcosa che rimette tutto in discussione.
Per Greta questo qualcosa porta il nome di Marco. Lui è bello, ricco ed ha tutto quello che un uomo può desiderare dalla vita. Lei ha da poco trovato la sua libertà, cambiando città ed avviando la sua attività.
Bastano poche parole a far scattare tra i due un'attrazione senza eguali. Marco però ha da tempo rinunciato all'amore e Greta rischia di trasformarsi in qualcosa di più di una semplice distrazione temporanea.
Decidere di partire e vivere per conto suo è stata una delle migliori decisioni che Greta abbia preso. A ventisette anni finalmente si sente libera e felice. Dopo un iniziale periodo non facile, anche la sua agenzia di investigazione inizia ad ingranare. Ed è proprio grazie ad una commissione che incontra Marco, un ragazzo bello, ricco, che dalla vita ha tutto quello che si possa desiderare.
Per lui Greta non è niente di più dell'ennesima conquista, una piacevole distrazione temporanea, eppure quella ragazza riesce ad entrargli dentro come nessuna, minacciando di mandare in frantumi la promessa che ha fatto a se stesso: quella di non innamorarsi più.
Per Greta Marco è un autentico stronzo. Ma l'attrazione che prova per lui è inspiegabile, prepotente, totale. I comportamenti del ragazzo sono contraddittori ed indecifrabili, eppure Greta vede nei suoi occhi molto di più di quello che mostra, un tormento ed una paura che la tengono attaccata a lui nonostante tutto.
Una storia di errori, passione, perdono, paura, gelosia ed amore che non lascerà tregua ai due protagonisti.Salve!
Dopo una lunghissima pausa sono tornata a scrivere e pubblicare. Sono felice! Mi era mancato tutto questo. Spero davvero che la storia possa piacervi e sarò ben felice di leggere i vostri pareri.
Intanto, buona lettura.
Un affettuoso bacio.Danila
STAI LEGGENDO
The stars in your eyes [SOSPESA]
RomanceDecidere di partire e vivere per conto suo è stata una delle migliori decisioni che Greta abbia preso. A ventisette anni finalmente si sente libera e felice. Dopo un iniziale periodo non facile, anche la sua agenzia di investigazione inizia ad ingra...