Ciaooooo ecco il capitolo
Yui rimase tutto il giorno in camera avendo paura di incontrare qualcuno che potesse morderla e far infuriare ancora una volta Ayato, ma all'alba(come sapete loro vanno a scuola la sera e il giorno si riposano quindi tutti dormivano a quell'ora) non riuscendo più a stare in camera, decise di andare nel roseto, l'odore delle rose era molto intenso e la rugiada faceva brillare tutto intorno a lei. Sentendo dei rumori vicino la cappella andò a controllare (bad idea) e trovò Shu con la schiena appoggiata al muro che ascoltava le sue solite canzoni seduto sul pavimento, sembrava addormentato ma Yui sapeva bene che non era così.
Yui decise di andare via non volendo rischiare di essere morsa, ma Shu in un attimo fu davanti a lei e le chiese di fargli compagnia, si sedettero a terra poggiati al muro e lui le porse una cuffietta.Yui iniziò ad ascoltarla e le parve di conoscerla, iniziò a canticchiare e poi esclamò:
-È bellissima questa canzone!
-Hm. Fu la risposta di Shu
Pian piano Yui cullata dal suono della musica si addormentò profondamente e cadde sulla spalla di Shu, quest'ultimo non fece altro che guardarla per tutto il tempo, era cresciuta, le sue forme erano più tonde e sembrava più matura, il suo viso si era riempito e la sua voce era meno acuta e più calda.
Shu la prese in braccio con facilità e la portò nella sua camera ma una volta stesa sul letto Yui si svegliò.Si girò intorno con la testa e capendo dov'era iniziò a pensare come andarsene via poi...
-Shu
-.........
Shu iniziò ad allontanarsi ma Yui lo fermò
-Voglio ascoltare un altro pò di musica
Yui pensò che sì andare via era un'ottima opzione ma anche che Shu sembrava il meno pericoloso quindi preferiva stare con lui piuttosto che rischiare di incontrare Laito, Ayato o qualcun' altro più pericoloso.
Shu allora si sedette sul pavimento e la trascinò in grembo mettendo una cuffietta nel suo orecchio. Il cuore di Yui a questo gesto iniziò a palpitare molto forte e sperò che Shu non lo sentisse, tutta rossa mise il capo sul petto di Shu, chiuse gli occhi e iniziò a canticchiare la melodia.
Dopo una mezz'ora Shu ormai inebriato dall'odore di Yui, si avvicinò al suo collo e iniziò a strofinare il naso contro la sua pelle. Yui, sapendo che di lì a poco avrebbe ricevuto un morso cerca di avvertirlo:
-Shu ti prego non farlo Ayato si arrabbierà.
-Non ho paura di lui.Vero..lui non aveva paura neanche di Reiji, lui era il maggiore e il più forte.
Detto questo la baciò un bacio dolce in cui le loro lingue si intrecciarono in una danza per la vittoria, Shu la girò e Yui inizialmente irrigidita si rilassò quando Shu le mise una mano sulla guancia per calmarla. Yui non sapeva se staccarsi, voleva ma non ci riusciva non sapeva perchè ma si sentiva legata ad ognuno di loro, come se fosse lì per adorarli, soddisfarli e cibarli.Dopo poco Shu scese verso la clavicola e diede dei lunghi baci lungo il collo di Yui, si soffermò a lungo sulla clavicola, gli piaceva particolarmente quel punto, la strinse ancora per i fianchi e lei si avvinghiò a lui ancora più forte, tremando dalla lussuria, Shu infine dopo un ultimo umido bacio la morse.
La prese per i fianchi e alzandosi la mise sul letto, mettendosi a cavalcioni sopra di lei.Yui era completamente disorientata, le girava la testa le faceva male il morso ma allo stesso tempo era completamente assopita dai baci che Shu le stava riversando, arrivato di nuovo in quel punto; Yui intervenne:
-Shu...per fav- hm -re. Shu le tirò i capelli facendola inarcare, la guardò con uno sguardo che Yui non riuscì ad interpretare e poi le disse di tacere.
-Zitta!
Shu si avventò sulle sue labbra e poi verso l'attaccatura dei capelli dove la teneva ferma, fece un altro morso. Yui a quel punto debole non riusciva ad opporsi, aveva già perso troppo sangue...cercò ancora in vano di pregarlo di fermarsi e poi:
Shu iniziò a scendere e con una mano iniziò a risalire dentro la maglia di Yui.
-Fermo! Yui voleva urlare ma le uscì dalla bocca solo una voce stridula aveva la gola secca ormai...Shu si fermò e portando una mano sul viso di Yui, con forza le accarezzò una guancia e la mano poi rimase lì tra gli zigomi e il cuscino, Shu voleva tenerla ferma, voleva guardarla negli occhi per farle sapere quanto fastidio aveva provato per lei ed Ayato.
-So quello che Ayato ieri ti stava facendo, so come ti ha toccata, come ti ha fatta gemere, so quello che ti dice...ma non sei *sua*.
Disse strofinando l'altra mano sopra un suo seno, dalla bocca di Yui uscì un gemito di disapprovazione e poi Shu iniziò a tirare il capezzolo e pian piano iniziò ad indurirsi.Non era una reazione di eccitazione malgrado Yui provasse qualcosa anche per Shu, no! In quel momento non era la sua testa a comandare ma il suo corpo.
Yui cercò di fermarlo con le mani ma Shu le prese e le trascinò verso la sua cintura, poi dopo essersela sbottonata con l'altra mano le portò più giù dove Yui sentì qualcosa che non era pronta ad affrontare.
-Potrei non fermarmi io.La guardò ancora una volta era terrorizzata, portò le mani di Yui sul suo capo e dopo averla baciata sulla fronte, scese dal letto e in un battito di ciglia era già fuori la stanza.
Yui trattenne le lacrime, non era pronta a piangere ancora le bruciavano gli occhi da ieri, si sentiva debole, troppo debole, portò le mani sul materasso morbido e sentì qualcosa di strano nella mano. Shu le aveva lasciato il suo MP3, Yui lo prese, mise una musica malinconica e dopo aver preso un succo ai mirtilli dalla cucina si chiuse in camera, lì non riuscì più a trattenersi e pianse, addormentandosi con il viso rigato e la musica che la cullava.
Aggiornamento e SUPER MODIFICHE per questo capitolo 26/03/24
Come al solito se trovate degli errori avvisatemi<3.
STAI LEGGENDO
Sceglimi
FanfictionLa storia tiene conto delle 2 stagioni di Diabolik lovers e vede come protagonista (come nell'anime) Yui intorno a 10 vampiri che la vogliono tutta per loro. Un nuovo Laito, malizioso e premuroso...Un Ayato sempre più geloso. Shu musicalmente oppre...