Eccomi mi dispiace per non esserci stata ma eccomi...😂 pronte ci saranno colpi di scena e scene hot tra Yui e i vampiri nei prossimi capitoli.......ma prima vediamo cosa succederà oggi!
Il suo nome perchè? Doveva proprio essere lui, forse avevo sentito male, no... non lo accetto.
Cordelia deve essere lei, non mi rendo conto di averle messo le mani al collo fino a quando non pronuncia ancora il nome di mio padre Tougo (mi sembra ora si scriva così)...no no poi sento la porta aprirsi e vedo Subaru buttarmi dal lato opposto della parete. Ouch cazzo poteva fare più piano.
-Cosa pensavi di fare? Sei impazzito! e vorresti anche avere il diritto di poterla tenere per te. Siete tutti pazzi qui.
-Il suo nome, ascolta il nom- si ferma perchè Yui lo ripete.Ci giriamo, ma ora è sveglia e lo capisco dai suoi occhi che è "Lei".
-Mamma dico con sguardo di rimprovero e voce dura.
-Figlio mio.
Ride e alza una mano verso di me come a volermi raggiungere.
-Quanto mi sei mancato. Lo dice con uno sguardo amorevole, ma so che alla prima occasione mi avrebbe ucciso senza pensarci due volte.
-Non dire stronzate vedi di andartene, perchè sei tornata? Non ti vuole nessuno qui; nè tuo marito nè i tuoi figli.
-Voi non sapete tante cose...i lupi...il consiglio...i fondatori e i guardiani...hm ahahahaha potrei esservi utile. Sai siete in grave pericolo e a giudicare da come vi state muovendo o NON muovendo siete completamente in alto mare.
La guardo come un killer...ma non posso fare altro che guardare i suoi capelli il suo viso le sue labbra il suo corpo, Subaru esce probabilmente preferisce evitarla per non staccarle la testa. Intanto lei si avvicina...
-La vuoi? Prenditela.
Cosa? Diceva sul serio! ma era impazzita, lei era nel suo corpo, io non volevo Yui così, volevo la MIA Yui non un fantoccio.
Potrei dargli il siero calmante, corro verso di lei e la mordo geme ma non come farebbe Yui, questi gemiti sono di tremendo piacere, poi si aggrappa a me. Che puttana.Come non l'ho mai sentita.
-Ahhh...ah
Perforo ancora...il suo sangue è cambiato...ma è sempre ottimo ...anche di più...
La sua mano scivola nella mia maglia ,la alza e inizia a darmi tanti baci sul petto...
Io voglio Yui non lei con il suo corpo voglio sentire la sua voce dolce che mi fa impazzire, i suoi lamenti il mio nome pronunciato dalla sua voce ed uscire dalle sue labbra...poi sento qualcosa sono i baci di Cordelia, mille brividi mi pervadono pensando al suo corpo e il mio...poi scende nei pantaloni...entra con una mano...
-Ah
È l'unico gemito che esce dalla mia bocca...
Devo fermarla ma prima che possa farlo lei sviene ancora...
-Yui, Yui
La chiamo ancora
...sento dei passi...
-E quello che ho visto cos'era?Non sapevo cosa rispondere, avevo una madre indegna si! Ma anche io ero indegno per non essermi saputo controllare, non ne posso più.
Deludente ma se volete rifarvi aggiornerò presto...💙
Se volete leggete la mia nuova storia " amore tra i banchi " ne sarò molto felice ciaoooAggiornamento 18/04/24
STAI LEGGENDO
Sceglimi
FanfictionLa storia tiene conto delle 2 stagioni di Diabolik lovers e vede come protagonista (come nell'anime) Yui intorno a 10 vampiri che la vogliono tutta per loro. Un nuovo Laito, malizioso e premuroso...Un Ayato sempre più geloso. Shu musicalmente oppre...