Una Nuova Compagna Di Classe

994 34 2
                                    

Pov's Marinette
Sabine:Mari,svegliati!!
*Qualche minuto dopo*
S:Marinette!!
M:*pensa*Non voglio svegliarmi,sono troppo stanca,ma mia mamma continua a chiamarmi...
*Controlla la sveglia*Accidenti,sono già le 8!!
Tra un quarto d'ora cominceranno le lezioni,e io non mi sono nemmeno alzata dal letto!!
Vado in bagno in fretta e furia,mi vesto e visto che non ho il tempo di fare colazione prendo due biscotti,saluto mia mamma,e corro verso la scuola.
*Marinette arriva a scuola,sono le 8:30,ma la prof. non è in classe,non si sa perché.*
*Marinette entra in classe.*
Marinette:Buongiorno ragazzi!
Tutta la classe:Ciao Mari!
M:La prof. non c'è?
Rose:No,è malata,e quindi il preside è andato a cercare una sostituta.
M:Ah,ok,non lo sapevo,ti ringrazio Rose.
R:Figurati Mari!
*Dopo un po' di tempo,la prof. entra in classe*
Prof.:Buongiorno ragazzi!
Tutti: Buongiorno prof.!
P:Ragazzi,vi presento la vostra nuova compagna di classe,adesso le lascio la parola,così si presenta.
La nuova compagna:Buongiorno a tutti,mi chiamo Alya Césaire e ho 16 anni,mia madre lavora come cuoca all'albergo del sindaco,il Signor Burgoire.
P:Molto bene Alya,vai pure a sederti accanto a Marinette.
*La lezione finisce,e Marinette e Alya,escono in cortile*
M:In classe non ho avuto modo di presentarmi,mi chiamo Marinette Dupain-Cheng,e i miei genitori possiedono il negozio di pane migliore di Parigi,quello in fondo alla strada...ti dice niente?
A:Si,mi pare di averne sentito parlare.
*Marinette e Alya parlano per qualche ora,e si accorgono di avere molte cose in comune*
A:Senti Mari,ti va se andiamo al parco oggi pomeriggio alle 16:30?
M:Certo,almeno avremo anche modo di conoscerci meglio!
*Le due si salutano,e tornano ognuna a casa propria.*
Pov's Alya
A*pensa*:Marinette e una ragazza davvero fantastica,penso che potremmo diventare ottime amiche!
Pov's Marinette
Sono sulla strada per tornare a casa,quando........





Cosa succederà a Marinette?Le capiterà qualcosa di brutto?
Incontrerà qualcuno?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!
Byeeeee💕💕💕

Miraculous:La Storia Continua.✨ {COMPLETATA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora