*3 ore dopo.*
Pov's Marinette
Ricordo che cercavo di svegliarmi in tutti i modi,ma non ci riuscivo.
Ero in una specie di trans:Ricordo che mi trovavo in un immenso prato verde circondato da splendidi,robusti e alti alberi.
Sul prato c'erano delle splendide betulle,margherite,rose,insomma,fiori di ogni tipo!
Dopo un po' che camminavo in questo immenso spazio,arrivai davanti ad un lago.
Da quest'ultimo uscì una ragazza,era uguale identica ad Alya.
Teneva in mano due sfere,una d'oro e una d'argento.
X:Buondì giovane donna che incontro a me venisti,scegli tra la sfera d'oro nella man destra riposta e la sfera d'argento nella mano sinistra.
M:Ehy,Alya,ma che ci fai qui?
La ragazza,si irrigidì subito,si vedeva che era visibilmente arrabbiata,e con tono scontroso mi disse:
X:Io non sono Alya,sono la signora del lago!!
M:O-ok...........
La ragazza,era tornata tranquilla,e mi ripeté:
SDL(Signora Del Lago):Allora giovane donna che incontro a me venisti,scegli tra la sfera d'oro nella man destra riposta e la sfera d'argento nella mano sinistra.
M:O-ok....scelgo la sfera d'oro.
SDL:Sia fatto come tu desideri.
Le sfere scomparirono dalle mani della signora del lago,e quest'ultima mi disse:
SDL:Quella porta è per te,aprila e passaci attraverso,ti risveglierai dal coma e potrai rivedere tutti i tuoi amici.
M:Ok.
Seguii il consiglio della signora del lago,e aprii la porta e la attraversai.
Pov's Alya
Notai qualcosa di strano negli occhi di Marinette,si stavano muovendo,sembrava che li volesse aprire da un momento all'altro,e allora avvisai anche Adrian,Chloé e Nino del mio presentimento.
A:Ragazzi,guardatele gli occhi...è come se si stesse per svegliare!
Ad+C+N:È vero!
Pov's Marinette
Appena varcata quella porta,sentii qualcosa agli occhi,dovevano stare per aprirsi.
Ed era vero:Mi svegliai.
Ad:Oh,Mari,Master Fu allora aveva ragione,finalmente ti sei svegliata!
M:.........
Ad+A+N+C:Mari,dicci qualcosa!❤
M:.....Ci conosciamo?Ed ecco il capitolo!
Spero che vi sia piaciuto!
Se è così votatelo!
Ma a parte tutto...Cosa succederà?✨❤✨
P.S.Scusatemi se ho pubblicato il capitolo soltanto adesso,ma ho avuto degli inconvenienti.✨
Bye Bye!❤✨~Anny🐞
STAI LEGGENDO
Miraculous:La Storia Continua.✨ {COMPLETATA}
Hayran KurguMarinette,una dolce e goffa ragazza di Parigi,frequenta il liceo. Non va volentieri a scuola,poiché Chloé Bourgeois,ragazzina viziata,figlia del Sindaco Andrè Bourgeois,la prende sempre in giro per la sua goffaggine,e per il fatto che,in confronto a...