A:Mari,non sei ti la stupida,è lui lo stupido!!
*Fuori dal bagno*
Pov's Marinette
Io e Alya usciamo dal bagno,quando ci ritroviamo davanti Adrian.
Ad:Mari,io....
M:Stai zitto!!!Non voglio sentire una sola parola di più!!
Ad:Ti prego devi perdonarmi!
M:No Adrian,mi hai già fatto soffrire abbastanza,ti lascio,non voglio essere la fidanzata di un ragazzo che bacia altre ragazze oltre alla sua fidanzata!!!!😖😖
Ad:Ma è stata lei!!!
M:Si,certo,come no!!
Ad:Ma è la verità Mari,te lo giuro!!!
M:Si,certo!E anche se fosse che uomo sei?!!??!!Una ragazza che non è la tua fidanzata ti bacia e tu nemmeno ti stacchi!!?Ma bene,bravo!!!!
*Scoppio di nuovo a piangere*
A:Bene,ora sei contento Adrian?!L'hai fatta piangere di nuovo!!
Ad:Non era mia intenzio-...
Non fece in tempo a finire la frase che Alya lo interruppe dicendo:
A:Senti Adrian,Marinette è una ragazza dolce,simpatica e carina,sempre pronta a farsi in quattro per gli altri,e a dare sempre una parola di conforto agli altri nei momenti difficili,è divertente,e fa delle battute molto divertenti,e ogni volta che guardo lei sorridere,sorrido anche io!!Questo perché Marinette è una ragazza fantastica,e non si meritava quello che le hai fatto,soffre già abbastanza per merito di Chloé,e ora ti ci metti pure tu?!
Ad:I-io....mi dispiace...
A:Si,certo,ti dispiace!!!Marinette si fidava di te,e tu hai tradito la sua fiducia!!!Eri la persona più importante della sua vita!!!Ti rendi conto di questo?!
Ad:........I-io.....
M:Ti prego Alya,accompagnami a casa.
A:Ma certo Mari!❤
M:Ti ringrazio!❤
A:Figurati!❤
*A villa Agreste*
Pov's Adrian
Ad: Come faccio Plagg?Ho già detto la verità,ma ovviamente nessuno mi crede!😖
P:Bèh,che ti aspettavi??Che tutti dopo aver visto la foto ti dicessero:"Ah,si Adrian,ti crediamo!"
Ad:No,ma.....
P:E allora??
Ad:Detto sinceramente,mi aspettavo un po' più di fiducia da parte di Marinette...
P:Tu l'hai tradita!!!Che fiducia poteva mai darti quella povera ragazza???
Ad: Già,che stupido!Hai ragione Plagg...hai completamente ragione!😖
P:Ma non è tutto perduto!Ci sarebbe ancora una piccola chance.
Ad:Quale Plagg??!!Avanti,dimmi!!!
P:Sei disposto a mettere in gioco la tua vita.?.
Ad:Si,assolutamente sì!!Tutto,tutto e di tutto per la MIA Marinette!!Sono troppo innamorato di lei per lasciarla andare via così!
P:Bene,allora,ecco il piano:Ecco il capitolo!
Spero che vi piaccia!
Ma a parte tutto...
Cosa succederà?
Plagg che piano avrà in mente?
Andrà a buon fine?
Oppure no?
Marinette perdonerà Adrian?
Che farà Alya?
Continuando a leggere lo scoprirete!🌸😂❤
STAI LEGGENDO
Miraculous:La Storia Continua.✨ {COMPLETATA}
FanfictionMarinette,una dolce e goffa ragazza di Parigi,frequenta il liceo. Non va volentieri a scuola,poiché Chloé Bourgeois,ragazzina viziata,figlia del Sindaco Andrè Bourgeois,la prende sempre in giro per la sua goffaggine,e per il fatto che,in confronto a...